• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lucky78

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Dicembre 2008
848
0
Miglior risposta
0
Ecco il mio promo lavoro pubblicato, vi preannuncio che i miei lavori sono quasi tutti sul ricopiare a matita immagini di personaggi..
Questo ritrae Super Mario in versione bianca che lancia il fuoco, come sanno i fan della serie, Super Mario diventava così quanto prendeva due Funghi che ingrandiscono.
Senza colore, senza flash:
2lkth0j.jpg

Senza colore, con flash:
25syipw.jpg

Colorato, senza flash:
2hgzpj7.jpg

Immagine originale:
super-mario-galaxy-20071015105141401.jpg
 
Belli

la prima non mi piace per niente

l'ultima invece quella colorata mi piace ;)

bravo per l'impegno
 
Sai quand'è facile farlo? ::emoji_relieved: prendi il disegno originale lo stampi dopo metti il foglio stampato sulla finestra e dopo prendi il foglio e inizi a disegnare
Comunque sia carino bravo 8/10
 
io sono solito in diverso modo..
prendo un foglio piu o meno grande quanto l'originale e fissando l'originale traccio le linee generali senza vedere sul foglio da disegno (ogni tanto lo aggiusto un pochino ::emoji_relieved:) e poi rifinisco ...
poi si era semplice per scaldarmi sono 2 anni che non disegno..
 
belli di do 8- di media
pero le foto si vedono abbastanza male non potevi scannerizzarle?
 
Belli, ma IGNORANTE.
Sono più fan di te e supermario diventava così quando prendeva il fiore rosso, e da galaxy, diventa di ghiaccio se prende quello blu ù_ù