• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Super Multi Flooder

angel92

Utente Attivo
Autore del topic
14 Ottobre 2010
277
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi ho creato un multi flooder con 11 box testi (F1-F2 ecc) e 4 pagine personalizzabili, come già detto ogni pagina tiene 11 box.

Ecco uno screen:

2r453eg.jpg


Per crearlo ho utilizzato uno script tedesco, ed alcune cose infatti non le ho tradotte ma funziona benissimo!
Potrete scegliere se includere l'invio o no, premendo "mit Enter", la velocità è già stata settata da me ed è al massimo infatti potrete scrivere anche un testo di 10.000 caratteri, in 1 secondo è già scritto!

Nella barra sotto nera ci sarà la pubblicità, ma se volete toglierla basterà richiedermi in chat la versione originale del flooder, il link di download che sarà qua sarà soltanto una demo di prova, in cui lo utilizzerete e dopo che lo chiudete verrà automaticamente cancellato dal pc!

Nella scansione risulta 46/53 ma non preoccupatevi sono tutti falsi positivi ricavati dall'opzione che ho inserito per la demo, per l'auto cancellazione..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se pensate che è un virus, no vi sbagliate, io non obbligo nessuno a scaricarlo se non vi fidate.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Detto questo, commentate e datemi consigli su come migliorarlo, anche se credo che già sia perfetto così!