Super offerta per nuovi membri cashnhits!

cigolavolante

Nuovo utente
Autore del topic
20 Settembre 2012
7
0
Miglior risposta
0
Salve,
ho visto che sul forum sono state aperte già discussioni su cashnhits. Per questo non starò a ripetervi cose già dette, ma consentitemi di dire solo che per me è la migliore PTC in circolazione.
Perchè? Bhè semplice: con un basic account (gratis), con una discretà attività, si riesce a guadagnare solo con i click e autosurf circa 0,10$, cifra che per renderci conto può essere paragonata al guadagno giornaliero di clixsense ma con account premium! :emoji_slight_smile: Naturalmente ci vuole un pò di dimestichezza e vi svelo un segreto: le ore più redditizie sono dalle 17:00 alle 20:30.
Inoltre ho una super offerta per chiunque non è ancora iscritto e deciderà di iscriversi dalla seguente pagina:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Stante l'attuale impostazione di cashnhits, nella schermata dei direct ref, i guadagni sono ripartiti per singolo ref, quindi la mia offerta è la seguente:
per chiunque diventi mio direct ref, riceverà da me il 25% dei guadagni apportati e verrà pagato SU CONTO PAYPAL al raggiungimento di 0,50$. Mensilmente, inoltre provvederò ad inviarvi il resoconto dei vostri guadagni con una immagine relativa al vostro guadagno totale apportato. Da sottolineare che ho acquistato la premium, quindi ho un guadagno maggiore sui ref. L'unica cosa da fare dopo essere iscritti, è mandarmi una mail con il vostro indirizzo paypal (al quale sarete pagati) e l'username con il quale vi siete iscritti, al seguente indirizzo: indios@hotmail.it

Grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiungo un ulteriore vantaggio. I guadagni aumenteranno progressivamente secondo il seguente ordine:
-fino 20 refs si guadagna il 25% del guadagno apportato
-da 21 a 35 refs il 35%
-da 36 a 50 refs il 50%
-da 50 refs in poi il 60%

Praticamente ho proposto un gruppo di guadagno! >_>
 
Ultima modifica:
Riferimento: Super offerta per nuovi membri cashnhits!

Sposto come richiesto. ^^
 
Riferimento: Super offerta per nuovi membri cashnhits!

Si è iscritto un nuovo ref: "cicciobastardo". Il problema è che non ha attivato l'account con la mail di attivazione e non mi ha mandato nemmeno i suoi dati. Spero che tu legga questo messaggio se sei di questo forum e provvedi a completare la procedura, così possiamo guadagnare insieme! Grazie.