Superficialità degli americani

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, vorrei parlarvi una tematica che include ben tre argomenti di discussione, ovvero: l'originalità della pizza, la superficialità degli americani in cucina ed il fatto che gli stessi americani stiano sempre sulle difensive quando dici un tuo parere.
Introducendo il discorso vorrei far presente come già sapete che la pizza ha un marchio di qualità ovvero quello STG (Specialità e Tradizione Garantite), questo marchio sta a significare che per ottenere la vera pizza ci sia bisogno di determinati ingredienti e di alcuni procedimenti fatti in maniera giusta.
In america purtroppo non riescono a capire che sulla pizza non va quel formaggio lercio che ci mettono ma bensì la mozzarella, quel formaggio che mettono da un sapore alla pizza come se fosse una sottiletta kraft (lo so per mezzo di alcune fonti).
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, secondo voi soltanto guardandola mi sapete dire se ha qualcosa a che vedere con quella italiana? Non dico napoletana ma italiana.

Ma il motivo per il quale ho aperto questo topic ne è un altro: ho commentato un video su Youtube rispondendo ad un commento che diceva "Questa pizza sembra ottima" contestando questo commento in quanto il mio pensiero non fosse lo stesso.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Traduco la "frase infetta": Quel tizio mi ha risposto in questo modo: "La pizza è fottuto pane, formaggio, salsa di pomodoro e qualche volta altri condimenti, di cosa ca**o stai parlando?"
Adesso capisco perchè in America la cucina non è un granchè, sono troppo presuntuosi e questa presunzione la si denota anche negli episodi di Nightmare Kitchen di Gordon Ramsay.

Comunque
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Attendo commenti,
ditemi cosa ne pensate a riguardo :emoji_relieved:
 
Ultima modifica: