• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release SuperNatural 1.0 beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirkokk

Utente Medio
Autore del topic
25 Luglio 2010
110
0
Miglior risposta
0
SuperNatural è un RAT sviluppato da me,ecco le immagini:
Per vedere SuperNatural in azione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Capture1.PNG

Capture2.PNG

Capture3.PNG

Capture5.PNG

Capture6.PNG

Capture7.PNG

Capture8.PNG

Capture9.PNG

Capture10.PNG

Capture11.PNG

Capture.PNG

Capture12.PNG


per altre informazioni
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Scusate ragazzi ma quando lo pubblico online lo venderò a pochissimo 5,99€ anche perchè c'ho messo tempo a svilupparlo!POI può darsi che mi passa per la testa di pubblicarlo gratis ma non è sicuro!
Capitemi per favore!
 
Scusate ragazzi ma quando lo pubblico online lo venderò a pochissimo 5,99€ anche perchè c'ho messo tempo a svilupparlo!POI può darsi che mi passa per la testa di pubblicarlo gratis ma non è sicuro!
Capitemi per favore!

Addirittura a 5,99 ?!?!? ::emoji_relieved: Come i prezzi dei supermercati. Per non mettere 6,00 che sembra troppo, metti 5,99 che sembra di meno ::emoji_relieved:si: Comunque, lo capisco, però è un modo per far imparare gli altri :emoji_slight_smile:
 
Teoricamente è come se stessi usando SubMe o Chimera etc...Se il nostro amico qui non posta il download nessuno può provarlo...

Ma a pagamento però,ma è pochissimo per non vanificare i miei sforzi,c'ho messo tempo per farlo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco il link
 
Ultima modifica:
Penso che se tu postassi il download senza far pagare avresti piu riconoscenza da parte di tutti e faresti anche più bella figura.. So che ci hai impiegato tempo a farlo ma se lo condividi fai felici tutti gli utenti che non possono crearlo e non posso comprarlo.. Una gentilezza che verrebbe apprezzata fidati ;) Poi.. Bhè il programma è tuo decidi tu cosa fare !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.