Ciao a tutti,
vi voglio presentare questa nuova gpt.
Come molte altre è dotata di molte offerte ed è affiliata a famose affiliazioni come sponsorpay,supersonicsads e molte altre.
Il payout minimo è di 1 dollaro e può essere richiesto tramite paypal, inoltre c'è un sistema di referral che promette il 25% di guadagno dai ref.
Ci sono vari contest (giornalieri,settimanali,mensili e annuali) dove si può guadagnare fino a 1000$ (contest annuale)
Che dire ragazzi io la provo appena ricevo il pagamento posto qui nel topic la prova.
Buon guadagno ^^
Edit: Ragazzi ho appena fatto un paio di offerte (tra sponsorpay e supersonicsads) ho fatto 2,14$ (si può fare fare di più grazie anche ai sondaggi che sono prensenti su "make money" > "daily task")
Ho richiesto il pagamento appena lo ricevo vi farò sapere
Fantastica gpt la consiglio a tutti!
Ho fatto un conto dei sondaggi che si possono fare 1 volta al giorno in totale viene 5 dollari circa
I sondaggi sono questi:
GiveUsYour2Cents - Italy $0.70
SSI Daily Survey International - $0.60
U-Samp - $0.30
IDz Daily Surveys - Italy - $0.77
Daily Opinion Surveys - Italy - $0.77
Daily Lucky Survey - Italy - $0.70
SurveyHead Daily - Italy - $0.70
In totale è di 5,94$ al giorno! Niente male ^^
Inoltre poi ci sono pure le altre offerte ora vi dico quelle che fin'ora ho fatto:
Sponsorpay
Photobox - Vinci un viaggio per 2 a New York
Ricompensa: 7 Points
Aldaniti - Concorso Apple
Ricompensa: 14 Points
Concorso vinci la 500 dei tuoi sogni.
Ricompensa: 13 Points
Supersonicads
Registra gratuitamente Toluna, completa i sondaggi e guadagna Points! 119 Points
Partecipa ora e assicurati 2 buoni acquisto! 39 Points
Buyvip - Entra nel club e guadagna Points! 22 Points
(1 points = 0,01$)
Edit ricevuto pagamento nel giro di poche ore
1° Pagamento
2° Pagamento
3° Pagamento
vi voglio presentare questa nuova gpt.
Come molte altre è dotata di molte offerte ed è affiliata a famose affiliazioni come sponsorpay,supersonicsads e molte altre.
Il payout minimo è di 1 dollaro e può essere richiesto tramite paypal, inoltre c'è un sistema di referral che promette il 25% di guadagno dai ref.
Ci sono vari contest (giornalieri,settimanali,mensili e annuali) dove si può guadagnare fino a 1000$ (contest annuale)
Che dire ragazzi io la provo appena ricevo il pagamento posto qui nel topic la prova.
Buon guadagno ^^
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Edit: Ragazzi ho appena fatto un paio di offerte (tra sponsorpay e supersonicsads) ho fatto 2,14$ (si può fare fare di più grazie anche ai sondaggi che sono prensenti su "make money" > "daily task")
Ho richiesto il pagamento appena lo ricevo vi farò sapere
Fantastica gpt la consiglio a tutti!
Ho fatto un conto dei sondaggi che si possono fare 1 volta al giorno in totale viene 5 dollari circa
I sondaggi sono questi:
GiveUsYour2Cents - Italy $0.70
SSI Daily Survey International - $0.60
U-Samp - $0.30
IDz Daily Surveys - Italy - $0.77
Daily Opinion Surveys - Italy - $0.77
Daily Lucky Survey - Italy - $0.70
SurveyHead Daily - Italy - $0.70
In totale è di 5,94$ al giorno! Niente male ^^
Inoltre poi ci sono pure le altre offerte ora vi dico quelle che fin'ora ho fatto:
Sponsorpay
Photobox - Vinci un viaggio per 2 a New York
Ricompensa: 7 Points
Aldaniti - Concorso Apple
Ricompensa: 14 Points
Concorso vinci la 500 dei tuoi sogni.
Ricompensa: 13 Points
Supersonicads
Registra gratuitamente Toluna, completa i sondaggi e guadagna Points! 119 Points
Partecipa ora e assicurati 2 buoni acquisto! 39 Points
Buyvip - Entra nel club e guadagna Points! 22 Points
(1 points = 0,01$)
Edit ricevuto pagamento nel giro di poche ore
1° Pagamento

2° Pagamento

3° Pagamento

Ultima modifica da un moderatore: