Domanda Supply

barcellona97

Utente Medio
Autore del topic
20 Novembre 2011
176
9
Miglior risposta
0
Salve Popolo Migratore ho un problema io ho sempre problemi xD Io volevo mettere dei dispenser di carne ,legno ecc. e ho installato Supply ! Solo che mi sono fatto una domanda se una persona ha bisogno di ad esempio 64 di legno senza che ogni volta preme 64 volte il bottone si puo mettere direttamente dei blocchi da 64??
 
Riferimento: Supply

Salve Popolo Migratore ho un problema io ho sempre problemi xD Io volevo mettere dei dispenser di carne ,legno ecc. e ho installato Supply ! Solo che mi sono fatto una domanda se una persona ha bisogno di ad esempio 64 di legno senza che ogni volta preme 64 volte il bottone si puo mettere direttamente dei blocchi da 64??
No, mi dispiace
 
Riferimento: Supply

Prima quando andavo su Mycraft Italia che adesso e chiuso li cera un dispenser di legno vetro carne e pietra da 64!
 
Riferimento: Supply

Credo ci sia un plugin.. vai su plugins.bukkit.org e dai un'occhiata li :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Supply

per fare [supply] c' è già il comando :emoji_relieved:
cmq una volta vidi tipo scritto così
[Supply]
224
64 prova così
 
Riferimento: Supply

NoN funge se metto il codice della coblestone e sotto 64 mi da la cobble e le porte xD Grazie lo stesso
 
Riferimento: Supply

beh allora metti una chest e ci metti il cartello [supply] numero blocco e nella chest ci metti blocchi da 64 in modoc he gli utenti prendono i blocchi da 64 e si rigenerano in automatico
@barcellona97