• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info SupremeHost

SupremeHost

Nuovo utente
Autore del topic
7 Febbraio 2015
2
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SupremeHost è stata fondata nel 2015 con l'obiettivo di essere un'azienda hosting provider differente da tutte le altre sul mercato.
Vogliamo offrire servizi di alto livello con hardware e software sempre aggiornati a prezzi ridotti sia per le aziende di basso, medio e alto livello che cercano sicurezza sia i propri progetti sia per i gamers che cercano ping e latenze basse.
SupremeHost è dotato di uno staff qualificato che si distingue da altri host.
Per noi ogni cliente è uguale e deve avere la stessa assistenza anche se ha un piano di servizio minore.

Perché sceglierci?
1] 99,99% Uptime e SLA
2] 24/7 Supporto garantito
3] Backup automatici
4] Aggiornamenti automatici
5] SSL per i pagamenti sicuri
6] Staff qualificato
7] Anti DDoS fino a 480Gbps
6] Firewall Cisco Nexus
7] Risorse garantite
8] Redirect Italiani
9] Licenza ATHP
10] Pagamenti con Paypal, Postepay e Carta di credito

Dove sono hostati i servizi?
Tutti i nostri servizi sono protetti da AntiDDoS, hanno processori Xeon E5-2650v2 da 3,90GHz, memorie Ram DDR3 ECC da 1866MHz, hard disk SATA3 HDD da 10k RPM o SSD, connessioni 1/10Gbps e traffico illimitato.
In caso di guasto software il problema verrà risolto in massimo 2 ore, invece in caso di guasto hardware in massimo 24 ore.

I prezzi partono da?
E' possibile avere degli sconti sui prodotti se vengono acquistati per più mesi. (3 mesi = 5%, 6 mesi = 10%, 1 anno = 15%)
- Server VPS 4,99€ mese
- Minecraft attualmente non ci sono ma consigliamo effettivamente una vps
- TeamSpeak3 0,14€ slot mese
- Server Dedicati 49,99€ mese
- Web Hosting 7,99€ anno

Come vi contatto?
Sito Web:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E-mail: staff@supremehost.eu
Skype: ilario.decaro
Facebook:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ts: ts.supremehost.eu

Informazioni legali:
Indirizzo: Segrate, MI, Italia
P.IVA: 07943891213
Rea: MI2055425
 
Ultima modifica:
Sconsiglio. Ha i vps lentissimi sono da un mese con supremehostm i è andato off 7 giorni in un mese lentissimo 7 giorni in un mese sono andato bene solo i primi 15 giorni i loro vps fanno schifo! Tutti su :censurato: quelli si che sono vps!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sconsiglio. Ha i vps lentissimi sono da un mese con supremehostm i è andato off 7 giorni in un mese lentissimo 7 giorni in un mese sono andato bene solo i primi 15 giorni i loro vps fanno schifo! Tutti su IslandOfHost quelli si che sono vps!

Esprimere il proprio parare è OK, ma non mi sembra il caso di spammare altre aziende sotto al post di questa azienda..
 
Inoltre, sembrerebbe poco credibile ciò che dici frignanese97 dato che hai spammato un'altro provider senza restare nel tema della discussione!
 
Dove sono hostati i servizi?
Tutti i nostri servizi sono protetti da AntiDDoS, hanno processori Xeon E5-2650v2 da 3,90GHz, memorie Ram DDR3 ECC da 1866MHz, hard disk SATA3 HDD da 10k RPM o SSD, connessioni 1/10Gbps e traffico illimitato.
In caso di guasto software il problema verrà risolto in massimo 2 ore, invece in caso di guasto hardware in massimo 24 ore.


Hai sbagliato a rispondere, la domanda è dove sono hostati i server, non che hardware montano.

Inviato dal mio PhonePad S500 utilizzando Tapatalk​
 
Hai sbagliato a rispondere, la domanda è dove sono hostati i server, non che hardware montano.

Inviato dal mio PhonePad S500 utilizzando Tapatalk

Ma io mi auguro che colui che ha creato il post non fa parte dello staff del servizio...... :facepalm:

PS: E poi l'iva sembra intestata a CODERSOFT.ORG, come ti giustifichi?
 
Ultima modifica:
La p.iva può essere intestata pure ad Asdrubale e far rientrare questo sito come sotto categoria/progetto e/o startup la domanda si pone quando il codice ateco non è adatto..
 
La p.iva può essere intestata pure ad Asdrubale e far rientrare questo sito come sotto categoria/progetto e/o startup la domanda si pone quando il codice ateco non è adatto..

Non credo proprio, scusa eh.. ma sul sito non c'è neanche scritto che sia un progetto di CODERSOFT.ORG.
Bisogna vedere chi fattura le vendite no? dovrebbe essere fornita una prova dall'azienda, altrimenti come dici tu potrei prendere dallo scontrino la partita iva del mini market sotto casa e mettermi a fare hosting.
 
Appunto è ciò che ti ho detto....
Attenzione nulla togliendo che potrebbe essere perfettamente legale, lasciamo il beneficio del dubio ;) e speriamo in una prosperosa rendita.