Thread obsoleto Sura A.M. Full PvP Conviene?

ToxicPeppo

Utente Medio
Autore del topic
25 Agosto 2009
176
0
Miglior risposta
0
allora dopo averlo provato e portarlo over 87 su tantissimi p.server posso dire che il sura am full pvp è il pg piu' figo e che mi provoca piu' erezioni in quanto è devastante..... ora pensandoci, poichè coi miei amici ho deciso di ricominciare da 0 sull'ita ,AVEVO PENSATO DI SETTARMI UN SURA A.M full pvp... ma conviene? cioè da che livello inizia amenare... e le skill + o - a che liv devono esserE?
per le skill avevo pensato:
lama - schiocco - annullare e vortice, anche se so che alla 4 non c arrivero' mai...
ah, poichè è full pvp avevo pensato di aumentarne solo 4 di skill appunto queste... voi che ne dite conviene?
Mettendo che i libri costano poco ... verso il 40-50 una lama m7-8, uno schiocco m6-7 ci nstanno ... se non piu'...
a voi le opinioni
 
diciamo che fare un sura full pvp non è una cosa facile, tecnicamente nell'exp avresti più difficoltà dei war corpo...tuttavia con un buon equip te la potresti cavare più che bene. Già con la 2° skill a m si inizia a fare male, inoltre schiocco costa poco quindi per portarlo a G non ci vuole molto (intendo yang xD, poi se uno è sfortunato a leggere non ci si può far niente xD). Però vorrei dirti che per renderti le cose più facili nel livellare, al posto di annullare alza prima vortice, così alla 4° skill ci arrivi :emoji_alien: e magari anche alla 5°. L'importante è che non alzi armatura. Altro non so dirti, buona fortuna e speriamo che tu possa arrivare al livello di RedFenix :emoji_alien: