Info Svelato il mistero della luce ad altissima velocita.

Trane

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Aprile 2008
823
0
Miglior risposta
0
Allora come sapete in GTA SA c'e una misteriosa luce che vaga a velocità inimmagginabile.
L'altro giorno mentre volavo con l'HYDRA sono volerlo mi sono scontrato con questa luce che era di fronte a me non e successo propio nulla la ho solo attraversata ora mi sto mobilitando per trovare questa texura nel gta3.img come la troverò vi informerò.
Grazie per aver letto.
 
infatti è solo una luce xD mi sembra c'era un'alltra luce che si kiamase UFO ed era una textura
 
si beh è ovvio ke è una luce... xk se ci ragionate non potrebbe essere un ufo noi nn lo potremmo vedere dalla terraferma il campo visivo di lontananza di san andreas è molto limitato! solo gli aerei ke volano basso (e ke sono "Bazookabili" xD) sono dei veri modelli 3-d...
 
Il bello e che viaggia ad altissima velocità ed e quasi impossibile raggiungerla ho avuto fortuna ad incrociarla.
[OT]Non ricordo come si toglie il carrello sul hidra (su quello del pc)[/OT]
 
Ultima modifica:
Anche io. Ci ho provato una volta, ma mi sono scontrato contro un aereo e....
SEI MORTO....:emoji_relieved: Non l'avevo visto xD
 
Io lo vista ed alcuni mi hanno risposto che GTA voleva rapresentare un UFO di GTA che si puo anche vedere SOLO CHE è VELOCISSIMO E RIMANE SOLO UNA LUCE CHE ED è LA SCIA DEL UFO, MA IN GTA SA-MP LA LUCE CADA A TERRA E NN RIMANE IN ARIA, anche in GTA normale lo fa. ma devi avere MSN aperto o qlk ke lo buggi e kade a terra.
se lo vedo faccio screen !

SCREEN
Alcuni dicono che si tratta di una tex. altri che si tratti di un ftmontaggio
613420850.png
 
Ultima modifica:
infatti è solo una luce mi sembra c'era un'alltra luce che si kiamase UFO ed era una textura

si tratta dell'UFO sicuramente è praticamente impossibile da prendere forse hai preso la scia ma l'ufo non e mai stato disegnato dai creatori quindi non c'e' c'e' solo una strana luce