Proposta Sviluppo ambiente di emulazione e testing

Old crypto o new crypto?


  • Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .

Keep-out

Utente Esperto
Autore del topic
2 Luglio 2009
1.188
83
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, per chi è nuovo sul mondo dei retroserver sono Keep-out un programmatore di server habbo attivo 2-3 anni fa su questo forum, è da parecchio che manco in questo mondo e siccome mi manca (NON I RETROSERVER) ma il programmare server al fine di migliorare le mie conoscienze.
Ho intenzione di sviluppare un server aggiornato alle ultime versioni di habbo, con le mie innovazioni e plug-in al fine di consentire a chi lo usa un'ambiente di emulazione ottimale per gestire al meglio il proprio retroserver.

Adesso ho da chiedervi 2 cose, la prima è cosa consigliate voi come neo utenti dei retroserver, un server old crypto o new crypto ?

e volevo chiedervi anche se c'è qualcuno di voi disposto a darmi una mano, non per programmare, ma per la manutenzione dell'hotel di beta testing del server, e in proposito mi serve anche qualcuno che voglia mettere a disposizione il suo hotel e/o il suo server dedicato per testare il server appunto. Chiunque può essermi di aiuto mi contatti, no perdi tempo, non perdo tempo in chiacchiere.


In sviluppo: http://www.sciax2.it/forum/developm...-rev-2-0-0-mysql-r63b-678077.html#post4272612
 
Ultima modifica:
Ottimo ritorno! Ti consiglio di farlo prima old e poi new o viceversa, ma fanne per entrambi le versioni :soso:
 
Felice di rivederti, bentornato!
Sono sicuro che sarà un bel progetto, come i tuoi precedenti. Ti consiglio di fare una versione NewCrypto, in quanto per le versioni r63a o precedenti ci sono già emulatori decenti, al contrario della r63b, dove il massimo che possiamo trovare è Mercury e presenta ancora molti bug ^^.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III utilizzando Tapatalk
 
Ottimo ritorno! Ti consiglio di farlo prima old e poi new o viceversa, ma fanne per entrambi le versioni :soso:
Lo farò per entrambi, ma probabilmente inizierò dal new.

Felice di rivederti, bentornato!
Sono sicuro che sarà un bel progetto, come i tuoi precedenti. Ti consiglio di fare una versione NewCrypto, in quanto per le versioni r63a o precedenti ci sono già emulatori decenti, al contrario della r63b, dove il massimo che possiamo trovare è Mercury e presenta ancora molti bug ^^.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III utilizzando Tapatalk

Si infatti, ci sono ottimi emulatori old crypto, risalenti anche ai miei tempi, lo farò new crypto per cominciare in seguito si vede.
 
Anche io mi ricordo di te! Comunque io ti consiglio new crypto ormai come dice anche la parola la OLD ormai è OLD xD
 
Sei tornato troppo tardi..

Non è mai troppo tardi, ci sono molti ex retroservisti di quell'anno (esempio me), che hanno molta voglia di fare, con gli aiuti e quant'altro si può andare sempre avanti, e quando si vogliono fare le cose non è mai troppo tardi !!! :soso:
 
Io credo di conoscerti,se non mi sbaglio hai creato il vecchissimo Xabbo cms con coldfusion emu ahahah, che ricordi... l'ho usato per il mio primo retro , comunque io ti consiglierei old crypto, per ritornare al passato... a me mancano gli old crypto, perchè i new crypto non mi piacciono.
 
Io credo di conoscerti,se non mi sbaglio hai creato il vecchissimo Xabbo cms con coldfusion emu ahahah, che ricordi... l'ho usato per il mio primo retro , comunque io ti consiglierei old crypto, per ritornare al passato... a me mancano gli old crypto, perchè i new crypto non mi piacciono.

Andiamo per gradi sto lavorando prima al new crypto, a breve topic in development.

Stay tuned.
 
È vero, che ricordi xabbo, il mio primo cms..
Bel progetto keep-out..
Se vuoi ti posso aiutare testando il server sul mio retro new crypto che sto per aprire, però per ora è su Pc. Fra qualche settimana lo sposterò su dedicato.
Fammi sapere, il mio nome skype è lo stesso che ho qua su sciax2.
 
È vero, che ricordi xabbo, il mio primo cms..
Bel progetto keep-out..
Se vuoi ti posso aiutare testando il server sul mio retro new crypto che sto per aprire, però per ora è su Pc. Fra qualche settimana lo sposterò su dedicato.
Fammi sapere, il mio nome skype è lo stesso che ho qua su sciax2.

Sto già testando il server sul retro di un amico, grazie lo stesso, anche se non ho più molto tempo per lavorarci a breve aprirò un topic nella sezione development.