Proposta Sviluppo ambiente di emulazione e testing

Old crypto o new crypto?


  • Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .

Keep-out

Utente Esperto
Autore del topic
2 Luglio 2009
1.188
83
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, per chi è nuovo sul mondo dei retroserver sono Keep-out un programmatore di server habbo attivo 2-3 anni fa su questo forum, è da parecchio che manco in questo mondo e siccome mi manca (NON I RETROSERVER) ma il programmare server al fine di migliorare le mie conoscienze.
Ho intenzione di sviluppare un server aggiornato alle ultime versioni di habbo, con le mie innovazioni e plug-in al fine di consentire a chi lo usa un'ambiente di emulazione ottimale per gestire al meglio il proprio retroserver.

Adesso ho da chiedervi 2 cose, la prima è cosa consigliate voi come neo utenti dei retroserver, un server old crypto o new crypto ?

e volevo chiedervi anche se c'è qualcuno di voi disposto a darmi una mano, non per programmare, ma per la manutenzione dell'hotel di beta testing del server, e in proposito mi serve anche qualcuno che voglia mettere a disposizione il suo hotel e/o il suo server dedicato per testare il server appunto. Chiunque può essermi di aiuto mi contatti, no perdi tempo, non perdo tempo in chiacchiere.


In sviluppo: http://www.sciax2.it/forum/developm...-rev-2-0-0-mysql-r63b-678077.html#post4272612
 
Ultima modifica:
Ottimo ritorno! Ti consiglio di farlo prima old e poi new o viceversa, ma fanne per entrambi le versioni :soso:
 
Felice di rivederti, bentornato!
Sono sicuro che sarà un bel progetto, come i tuoi precedenti. Ti consiglio di fare una versione NewCrypto, in quanto per le versioni r63a o precedenti ci sono già emulatori decenti, al contrario della r63b, dove il massimo che possiamo trovare è Mercury e presenta ancora molti bug ^^.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III utilizzando Tapatalk
 
Ottimo ritorno! Ti consiglio di farlo prima old e poi new o viceversa, ma fanne per entrambi le versioni :soso: