Date un voto al progetto Royal

• 2

Voti: 0 0,0%
  • 3

• 4

• 6

• 7

• 8

• 9

• Votatori totali
    3

darth

Utente Normale
Autore del topic
2 Giugno 2009
58
0
Miglior risposta
0
Questo progetto è in onore dei grandi giochi di commercio navale come Patrician2, Patrician3, Port Royal e Port Royal2.

Project Royal
Dopo un periodo di ragionamenti il gruppo nGamae ha incominciato a svilupare un gioco multiplayer, che necessita solo di un browser per giocarci basato sul commercio tra citta, battaglie navali e guerre tra nazioni.
Non sappiamo se il gioco verra completato o meno però siamo sicuri che proveremo a sviluparlo.

In questo momento stiamo sviluppando le funzioni del gioco:
  • Movimento da una citta ad un altra, per adesso il movimento e diretto senza la mappa.[0%]
  • Mercato: Qui si svolgono li scambi dei giocatori e le città.[ 100%]
    1. Risorse: Il prezzo delle risorse cambia in base alla quantita di risorse nella citta[100%]
  • Taverna: Qui è possibile arruolare marinai e licenciarli[100%]
    1. L' arruolamento marinai è stato limitato in base alla nave[100%]
    2. Licenziamento marinai: Non scende sotto lo zero[100%]
    3. Licenziamento marinai: E quando si licenziano il morale della nave scende di 1 per ogni marinaio licenziato[100%]
  • Palazzo.[coming soon]
    1. Missioni per gli utenti: Coming soon [0%]
  • Cantiere Navale: qui e possibile acquistare una nuova nave e riparare la nave dannegiata[100%]
    1. Aquisto di una nuova nave [100%]
    2. Ingrandimento dei magazzino del utente[100%]
    3. Incremento del limite dei marinai arruolati[100%]
    4. Riparazione nave[100%]
  • Fabbriche dei giocatori: In ogni citta è possibile costruire 4 tipi di fabbriche in ogni citta per la produzione di risorse.[100%]
    1. Costruzione fabbriche[100%]
    2. Diminuzione dei materiali usati per la costruzione e del denaro[100%]
    3. Demolizione Fabbriche[100%]
    4. Produzione delle risorse in base al edificio[0%]
  • Chiesa:Qui si puo rialzare il morale dei marinai con una donazione.[100%]
    1. Limite della diminuzione del morale a 0[100%]
    2. Donazione per rialzare il morale[100%]
    3. La donazione necessaria cambia in base al numero dei marinai che puo contenere la nave[100%]

Questa è la lista delle funzioni riprodotte in base ai giochi discussi prima.

Stiamo ancora raccogliendo idee e riorganizzando dateci i vostri suggerimenti grazie.

// 03/05/10 //

Abbiamo aggiunto i contratti per poter costruire fabbriche in una citta[100%]
E i costo del contratto aumenta in base al numero di persone che acquistano un contratto in quella citta[100%]

Ultima modifica:
nel cantiere navale dovresti poter comprare nuovi cannoni ecc ecc :°°:

alla fine è il solito browser game...
sarebbe da fare una cosa tipo dark orbit e al posto delle navi spaziali ci mettete navi normali nel mare che combattono con i cannoni, gli ammaraggi ecc ecc

per differenziarsi dagli altri giochi, perchè alla fine nei browser game che ci stanno ora cambiano si e no la grafica e il tipo(es spazio, medioevo ecc ecc)

alla fine è il solito browser game...
sarebbe da fare una cosa tipo dark orbit e al posto delle navi spaziali ci mettete navi normali nel mare che combattono con i cannoni, gli ammaraggi ecc ecc

per differenziarsi dagli altri giochi, perchè alla fine nei browser game che ci stanno ora cambiano si e no la grafica e il tipo(es spazio, medioevo ecc ecc)

-.- tu vorresti paragonare port royal a dark orbit ?? Te allora non hai capito nulla se leggessi il titolo e la descrizione avresti anche capito quello che vogliamo realizare e un gioco commerciale ! I combattimenti ecc quello e solo un piccolo particolare che sara aggiunto alla fine!
Se tu dici in questo modo e che non hai mai giocato ai giochi che ho elencato!
Provali prima di giudicarli, se volevo fare un comune retro di dark orbit o warpfire o seafight, ti avrei scritto un titolo diverso no?

scusa, errore mio, ammetto di non averci mai giocato e dalla descrizione mi sembrava tipo ogame versione terrestre

ho letto un po in giro e ho visto qualche immagine e devo dire che sono dei giochi fichi (Y)

E io cosa ci posso fare? :-) Per poter essere bravi a questi giochi bisogna avere intellegenza nei commerci.

Ma a me appena mi sono iscritto,ho visto cos'era veramente e non ci gioco più

(Ma a me appena mi sono iscritto,ho visto cos'era veramente e non ci gioco più )

Iscritto??? ma di ke parli?