Sviluppo Template Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedemon

Nuovo utente
Autore del topic
16 Marzo 2017
5
16
Miglior risposta
0
Salve Sciax2 sto sviluppando un template, vorrei avere dei consigli da parte vostra

SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Tutto in HTML e CSS.

Grazie fatemi sapere che ne pensate :emoji_slight_smile:
 
Davvero bello, anche se ritengo la parte inferiore un po' troppo scura. Ti consiglio di inserire dei colori un po' più vivaci e di migliorare un po' i box. Magari lo sfondo della parte superiore dei box (dove, nel tuo screen, leggiamo "Benvenuto!" e "Info") potresti farlo di colori differenti rimuovendo la trasparenza e lasciandola solo nella parte dei contenuti sottostanti. Per il resto nessun problema, vai avanti con il lavoro e uscirà qualcosa di molto buono secondo me. Tienici aggiornati :emoji_slight_smile:
 
Troppo scuro, si parla di Habbo, non di un film horror!
Tra l'altro non siamo neanche sotto Halloween :emoji_joy:
Trova un motivo più luminoso...
 
Seriously un development per un semplice template?

Btw, il template è molto semplice ma mi piace l'abbinamento colori/immagini.
La navbar la potresti migliorare, comunque ti consiglio di inserire delle animzioni (se non ci sono già) (:hover,:focus) possibilmente con le transitions.

Bye :emoji_slight_smile:
 
A parte i colori scuri, anche i box non mi convincono molto, forse c'è troppa trasparenza :emoji_confused:
 
In effetti come dicevano alcuni hai scelto dei colori troppo scuri; inoltre modificherei la navbar spostandola verso il centro ed aggiungi (se non sono già presenti) alcune animazioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.