• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Svuotare il contamonete...

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
ATTENZIONE : Io e lo Sciax2 forum NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA' DI COSA FARETE CON QUESTA GUIDA. E ragazzi, non fate cazzate.

Allora iniziamo :
Occorente :
1 - Cambiamonete con il buco abbastanza largo... Tipo questo :
1281598832VNEmegachange.jpg

Vedete in basso dove si inseriscono i soldi c'è dove escono le monete convertite deve essere abbastanza largo per metterci una mano.

2 - Una mano :emoji_relieved:

3 - Essere bravo a non farsi scoprire, PICCOLO CONSIGLIO : Meglio se il contamonete sia in un posto sicuro, tipo in una stanza in modo che non vi vedano.


Ecco iniziamo :
Dovete inserire la mano nel buco dove caccia le monete convertite, e dovete trovare una cosa di ferro, ecco ora tirate con il dito e usciranno le monete. :soso:

L'ho provato e funziona, ( Con il consenso della propietaria )
 
Riferimento: Svuotare il contamonete...

Funziona anche con il distributore di acqua a scuol?LOOOOL
 
Riferimento: Svuotare il contamonete...

Funziona anche con il distributore di acqua a scuol?LOOOOL
Che io sappia le macchinette per merendine, bevande etc. utilizzano un altro sistema meccanico, quindi dubito funzioni.
Comunque sia @fonzi98 le macchinette per il cambio monete più recenti non hanno più la levetta (a quanto ho provato), un mio amico lesse la cosa su Facebook e quindi provammo ma senza successo.
 
Riferimento: Svuotare il contamonete...

Che io sappia le macchinette per merendine, bevande etc. utilizzano un altro sistema meccanico, quindi dubito funzioni.
Comunque sia @fonzi98 le macchinette per il cambio monete più recenti non hanno più la levetta (a quanto ho provato), un mio amico lesse la cosa su Facebook e quindi provammo ma senza successo.
Certi bar non vogliono cambiare il cambiamonete perchè non vogliono spenmdere soldi :emoji_relieved:
Hanno ancora il vecchio.
 
Riferimento: Svuotare il contamonete...

@walter4991 Andrebbe in phrehaking.
Non ne sarei così sicuro.

Wikiepdia ha detto:
Phreaking è un termine gergale coniato per descrivere l'attività di persone che studiano, sperimentano,
o sfruttano i telefoni, le compagnie telefoniche, e sistemi che compongono per hobby o utilità.
L'origine del termine può essere anche riferita all'unione delle parole "phone" e "hacking".

;)
 
Riferimento: Svuotare il contamonete...

Io ho sempre cercato metodi per le macchinette delle merendine ma questo sembra davvero semplice, penso proprio che proverò in "maniera lecita" :gururun:
 
Riferimento: Svuotare il contamonete...

Non ne sarei così sicuro.



;)
Wikipedia ha detto:
Phreaking è un termine gergale coniato per descrivere l'attività di persone che studiano, sperimentano, o sfruttano i telefoni, le compagnie telefoniche, e sistemi che compongono o sono connessi alla Public Switched Telephone Network (PSTN) per hobby o utilità. Il termine phreak è il risultato dell'unione tra le parole phone (telefono) e freak (persona bizzarra). L'origine del termine può essere anche riferita all'uso di varie frequenze (in inglese, FREQuences) per manipolare un sistema telefonico o all'unione delle parole "phone" e "hacking". "Phreak", "phreaker" o "phone freak" sono parole utilizzate da e tra persone che effettuano il phreaking. È a volte considerato simile, e quindi raggruppato assieme all'hacking. Il phreaking viene chiamato anche la cultura H/P (H per hacking, P per phone). Tuttavia il termine "phreaking" non si limita all'effettuare azioni simili sui telefoni, ma anche su altri strumenti come ad esempio un distributore automatico.
... ;)
 
Riferimento: Svuotare il contamonete...

Funziona anche con il distributore di acqua a scuol?LOOOOL
io per le macchinette della scuola uso un altro metodo... praticamente ci deve essere la machcinetta con i numeri e le lettere a e c ecc.... le premi poi spegni la macchinetta la riaccendi e ha ii soldi gratis già dentro per prendere la merenda che vuoi :banana2:
 
Riferimento: Svuotare il contamonete...

Funziona anche con la macchinetta del tabacchino?
Ci sono due tabacchini, che hanno la macchinetta che ti dà resto e sigarette in un buco larghissimo..