Sweetyears23

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Luglio 2009
880
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao sciax,
Non stò qui a spiegarvi perchè sto ricominciando dalla SweetCMS V1, ma vi dirò solo che questo sarà l'ultimo TOPIC definitivo sui miei CMS. Spero che questo progetto mi riesca bene ;) Aspetto commenti, sia positivi che negativi.


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Index.php

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me.php con aggiunta di Badge Display
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Chat secondaria dell'Hotel ( Questa pagina non è mia, ovvero lo trovata sugli Addon di Sciax.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff.php ( Pagina non di propietà mia ma modificata da me )
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sicurezza.php pagina creata interamente da me, o copiato solo le frasi da Habbo.it. Se usate le mie pagine per il vostro CMS, lasciate i miei diritti, o altrimenti contattatemi su Skype: Sweetyears231, Grazie.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Pets.php pagina creata interamente da me. Se usate le mie pagine per il vostro CMS, lasciate i miei diritti, o altrimenti contattatemi su Skype: Sweetyears231, Grazie.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero che la V.1 vi sia piaciuta, alla prossima con SweetCMS V.2​


somerights20.png
Avvisatemi se riscontrate BUG​


Dowload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dopo qualche settimana, rieccomi qui con la Sweet CMS V.2 ;)
Spero vi piaccia anche più della V.1. Aspetto commenti, sia positivi che negativi.​


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Index.php ( Lo presa dal PHP120, nello Screen non si vede tanto bene. )
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me.php
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff.php ( Pagina non mia ma modificata da me uguale alla V.1 )
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VIP.php (Pagina creata interamente da me. Se volete usare la seguente pagina per un vostro CMS, lasciate i miei diritti o contattatemi su Skype: Sweetyears231)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Pets.php (Pagina creata interamente da me come nella V.1. Se volete usare la seguente pagina per un vostro CMS, lasciate i miei diritti o contattatemi su Skype: Sweetyears231)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Credits.php (Pagina creata interamente da me. Se volete usare la seguente pagina per un vostro CMS, lasciate i miei diritti o contattatemi su Skype: Sweetyears231)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero che la V.2 vi sia piaciuta, alla prossima con Sweet CMS V.3. Penso di farla identica ad Habbo.it ;)
Ringrazio Jouer per averla Testata prima di farmela postare.

somerights20.png
Avvisatemi se riscontrate BUG

Dowload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dopo un paio di settimane, rieccomi nuovamente con la Sweet CMS V.3 ;)
Spero vi piaccia anche più della V.2. Aspetto commenti, sia positivi che negativi.​


Index.php ( Creata da me, ho preso l'immaggine e lo hostata. )
indexui.png

Me.php
18806336.png

Crediti.php ( Pagina creata interamente da me, non è un granchè ma ho inserito Timer. Se volete usare la seguente pagina per un vostro CMS, lasciate i miei diritti o contattatemi tramite Skype: Sweetyears231)
crediti.png

Faq.php ( Pagina creata interamente da me, se volete usare la seguente pagina per un vostro CMS, lasciate i miei diritti o contattatemi su Skype: Sweetyears231 )
faqm.png


Spero che la V.3 vi sia piaciuta. Sinceramente a me, come gusto personale la V.1 e la V.2 mi piacciono di più della V.3.
Aspetto Commenti, anche voto 0/10

somerights20.png

Avvisatemi se riscontrate BUG

Dowload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Hey ragazzi, dopo un paio di settimane fra tanti e tanti problemi il quale anche il problema con l'ADSL ( Ora risolto ), riscrivo in questo Topic, per postare a tutti voi la Sweet CMS V.4 ;)
Spero che tale CMS, vi piaccia. Aspetto sia commenti positivi che commenti negativi il quale mi aiuteranno a migliorarmi.​
Me.php con aggiunta di badge display ( Mi scuso se gli Screen sono venuti male, il programma mi è scaduto xD
indexxd.png

Index.php
indexyj.png

Credits.php
indexws.png

Sicurezza.php pagina mia
indexq.png

Way.php 1 pagina mia
indexcu.png

Way.php 2 pagina mia
indexzp.png



Spero che la Sweet CMS V.4 vi sia piaciuta. ::emoji_relieved:si: Alla prossima :chidori:
somerights20.png

Avvisatemi se riscontrate BUG
Dowload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
Ultima modifica:
Anche se modificano i diritti di autore, non succede mica nulla. Anche tu hai copiato il cms a Mikelito, mettendo i tuoi diritti d'autore.
 
Come faccio a cambiare i diritti del CMS di Mikelito se quello di Mikelito e HoloCMS?
Ma prima di sparare cavolate scarica il mio CMS che è solo 6 mega e quello di Mikelito che è 18 mega -.-

Comunque Grazie Francy.
 
Il cms è bellissimo e velocissimo la pagina sui pets la più bella complimenti.
 
Ultima modifica:
Semmai la V3 antica x)
Sarebbe la V1 di questo TOPIC.
Comunque grazie per l'incoraggiamento hai miei CMS. :emoji_smiley:
 
:emoji_alien: noi non diamo incoraggiamento stiamo dicendo che ai dato del tuo meglio e sei stato bravo :emoji_slight_smile:
 
Dopo tanto che ci conosciamo non ti o ancora insegnato il Singolare e il Plurale..
Quando il CMS è uno si dice: Bravo bel CMS
Quando i CMS sono tanti si dice: Bravo bei CMS xD

Grazie Moonwalkera *-*
 
Come faccio a cambiare i diritti del CMS di Mikelito se quello di Mikelito e HoloCMS?
Ma prima di sparare cavolate scarica il mio CMS che è solo 6 mega e quello di Mikelito che è 18 mega -.-

Comunque Grazie Francy.

Nei primi cms che hai fatto hai cambiato tutti i diritti. Ti conviene, che ti metti qualcosa in bocca e taci. Perchè è così! non sentirti realizzato...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dopo tanto che ci conosciamo non ti o ancora insegnato il Singolare e il Plurale..
Quando il CMS è uno si dice: Bravo bel CMS
Quando i CMS sono tanti si dice: Bravo bei CMS xD

Grazie Moonwalkera *-*

Sweet tu non sai parlare. Nelle news, del tuo Hotel scrivevi sempre più di una volta "Scusacci" parli il Siciliano in una chat. Che beota, totale.
 
Ultima modifica:
Andry, ma perchè stai prendendono le discussioni di 1 anno fà? Per caso ti brucia qualcosa?

I primi CMS che o fatto sono acqua passata non per nulla o ricominciato dalla V1, forse per migliorarmi ^^
Se non sò parlare, sono fatti miei e non tuoi.
 
Ultima modifica: