• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release SYN flooding [Guida]

Incandescente

Utente Attivo
Autore del topic
25 Luglio 2009
267
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi. oggi vi spiegherò cos'è un SYN Flooding. Non postate Flame o segnalo subito:wosd: Fonte: Il mio cervello ._.

Un Syn Flooding è un attacco alla rete..Tipo un dos però come la penso piu potente :epilec: che cerca di esaurire gli stati nello stack TCP/IP Poichè TCP mantiene connessioni affidabili (ci possono,essere anche quelle non ::emoji_relieved:no:emoji_slight_smile: ciascuna connessione deve essere tracciata di questo si occupa lo stack TCP/IP Nel kernel..Un SYN flood usa lo spoofing per sfruttare tale limitazione. Ciascuna di queste connessioni è aperta in un code di backlog che non ha spazio illimitato (peccato xD) Usando il codice sorgente di nemesis Il codice sorgente di nemesis usa la funzione
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
per ottenere numeri casuali pseudocasuali per vari Campi per il codice IP. La funzione
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
è usata per il seme di routine di generazione casuale. Queste funzioni sono usate in modo simile di seguito.

synflood.c
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

se non capite le i codici contattatemi con un mp
Non è lameraggio tranquilli...L'ho letto su un libro Hack ed lo ricopiato e non da google:ragione:
Bye xD
 
Bhe io non me ne intendo ma visto che ho capito serve per fare un'attakko dos alla TCP/IP del sistema causando l'arresto... Bhe sempre pane dei lamer.
 
ma i codici cosa sono? O meglio,dove vanno eseguiti? E' un linguaggio di programmazione? Se sì quale? ._.