Thread obsoleto [T4][Empire-game]-[120x]-[lingua 80%]-[Nessun Bug][tutto Fix]-[by Willsmith1 e HST94][T4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [T4][Empire-game]-[120x]-[lingua 80%]-[Nessun Bug][tutto Fix]-[by Willsmith1

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il dominio dovrebbe arrivare a fine settimana
 
Riferimento: [T4][Empire-game]-[120x]-[lingua 80%]-[Nessun Bug][tutto Fix]-[by Willsmith1

@willsmith1 non è il comportamento adatto.
Innanzitutto tu hai fatto capire che la versione è tua in effetti nel titolo del thread hai scritto: By Willsmith1
Non dovresti copiare, oltretutto chi ti dice che i fix sono gli stessi? mauro gli ha fatti da solo e non ha utilizzato lo script persiano, di conseguenza è impossibile che siano uguali!
Per cambiare il dorf2 ecc non credo ci vuole molto anche perchè ormai sul forum Rage**** ormai ogni utente spiega tutto mentre per le traduzioni basta sostituire le parole persiane con quelle italiane. Potrebbe volerci molto tempo ma non puoi dire che è difficile
 
Riferimento: [T4][Empire-game]-[120x]-[lingua 80%]-[Nessun Bug][tutto Fix]-[by Willsmith1

1. non ho detto che la relais è fatta da me.. ed è ovvio anche perché è in persiano..
2. ho copiato si, ma per evitare di scrivere le stesse cose che dovevo scrivere celi avevi già scritti tu..
3 la relais non è mia . ma mi sono fatto un mazzo per tradurre a mano, e cambiare combact field dofr2 eccc.


e con tutto ciò ti auguro una buona pasqua
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e puoi come ti sei permesso tu di mettere il tuo link nel mio post.. sarebbe da bannare credo..

ha fatto uso di spamm

La Relase (non Relais, si scrive così in l'inglese) è di ebda ed è disponibile a tutti sul web, essendo che è un ragazzo IRANIANO ha scritto tutte le diciture in lingua propria e ha modificato il CSS per la propria scrittura cioè da destra verso sinistra. Hai solamente tradotto le pagine e "forse" modificato il css per averlo in formato europeo, cioè da sinistra a destra.

Hai copiato, già questo comunque dimostra che di tuo non sei nelle condizioni di fare niente, ma non ti sei neanche reso contro che quei fix e modifiche che hai elencato NON ESISTONO in quella relase che stai pubblicizzando.

Fare una traduzione di un gioco non è farsi un mazzo ma solo incollare traduzioni fatte con google translator. E non mi venire a dire che hai modificato il system battle, l'automation etc... non hai le conoscenze per farlo, leggo anche io i tuoi post, e fidati... se non conosci il PHP e il MySql, non fai assolutamente nessuna modifica.

Io non ho messo il mio link nel tuo post per farmi pubblicità, ma solo per dimostrare con i fatti a tutti cosa va dicendo, investendoti di conoscenze o attitudini non tue. Se poi vuoi considerarlo SPAM, fa pure, resta il fatto che il tuo comportamento è del tutto inaccettabile in un forum pubblico.

Avrei apprezzato di più se avessi scritto la verità, dicendo che era un clone preso da internet, che stavi cercando di tradurlo per renderlo comprensibile a tutti... in quando a correzioni è fix, lascia stare, non è farina del tuo sacco.

Ricambio gli auguri di una buona pasqua a te e famiglia.

Mauro
 
Riferimento: [T4][Empire-game]-[120x]-[lingua 80%]-[Nessun Bug][tutto Fix]-[by Willsmith1

LA VOGLIAMO FINIRE CON QUESTO FLAME?
PS: SI dice Release, non relase o relais.
 
Riferimento: [T4][Empire-game]-[120x]-[lingua 80%]-[Nessun Bug][tutto Fix]-[by Willsmith1

non funzionano le ricerche mi esce nel combattente con spada
Fatal error: Function name must be a string in /membri/empireg3me/Templates/Build/22_3.tpl on line 59
 
Riferimento: [T4][Empire-game]-[120x]-[lingua 80%]-[Nessun Bug][tutto Fix]-[by Willsmith1

adesso sistemo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
apposto.. ora funziona alla perfezione vi è possibile fare ricerche
 
Ultima modifica:
Riferimento: [T4][Empire-game]-[120x]-[lingua 80%]-[Nessun Bug][tutto Fix]-[by Willsmith1

Davvero bello il server ! Non ho riscontrato bug fino ad adesso ! Complimenti :emoji_relieved:
 
Riferimento: [T4][Empire-game]-[120x]-[lingua 80%]-[Nessun Bug][tutto Fix]-[by Willsmith1

Te l'ho detto l'altro giorno... leva dalla descrizione "Nessun bug" perché non è cosi ^^

Nell'inventario dell'eroe ci sono 6 box invece di 7 (manca quello delle scarpe); le gabbie, i cerotti e le bende non funzionano; immagine dell'eroe diversa sulla dorf1.php... ma questo semplicemente perché ci hai applicato la dorf1 della grafica del T4. Se modificavi il css della dorf1 era meglio ;)
 
Riferimento: [T4][Empire-game]-[120x]-[lingua 80%]-[Nessun Bug][tutto Fix]-[by Willsmith1

Bug costruzione immediata prende i gold ma non costruisce ;)
 
Riferimento: [T4][Empire-game]-[120x]-[lingua 80%]-[Nessun Bug][tutto Fix]-[by Willsmith1

bello.pero devo notare che c'è ancora un po' da tradurre alcune scritte sono ancora in arabo
 
Riferimento: [T4][Empire-game]-[120x]-[lingua 80%]-[Nessun Bug][tutto Fix]-[by Willsmith1

è inutile che lo tengo aperto se non ci viene next
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
chiuderò il server per sempre. non ci sta mai nessuno dentro. e pensate pure che i natars erano funzionanti all 100%
 
Ultima modifica:
Riferimento: [T4][Empire-game]-[120x]-[lingua 80%]-[Nessun Bug][tutto Fix]-[by Willsmith1

Non è vero che non ci viene nessuno. Questo server è bellissimo perchè è in T4. L' unica cosa è il Persiano che non si capisce proprio e quindi è un po' brutto.
 
Riferimento: [T4][Empire-game]-[120x]-[lingua 80%]-[Nessun Bug][tutto Fix]-[by Willsmith1

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.