Thread obsoleto Tabbed Gecko VB .Net 2008

lastchaos

Utente Normale
Autore del topic
29 Dicembre 2010
99
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti!

Sto cercando di creare un Browser in VB .Net che sia basato sulla fantastica Gecko di Firefox.
Ho già creato un normalissimo browser col Gecko ma non a schede.
Ho già provato a farlo a schede, usando questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sui bottoni per andare indietro avanti o home, non funziona e mi da questo errore:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Qualcuno può darmi una dritta?

Grazie in anticipo!
 
Riferimento: Tabbed Gecko VB .Net 2008

Anche se credo sia meglio usare il motore WebKit (di Safari e Chrome) Gecko presta molte funzioni rispetto al WebBrowser di IE offerto da Microsoft. Vai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e guarda se ti può essere d'aiuto. Se ho capito bene hai un problema con le schede.
 
Riferimento: Tabbed Gecko VB .Net 2008

Ho provato ma non mi funziona lo stesso...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nessuna idea??? :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tabbed Gecko VB .Net 2008

Questo viene reputato un messaggio inutile ;) Per questa volta non segnalo, la prossima volta stai più attento.
Per quanto riguarda il tuo problema la guida è corretta e il programma funziona perfettamente. Prova a rivedere cosa hai sbagliato. Scaricati il progetto di un browser a schede cambiando il WebBrowser. Se vuoi te ne do uno.
 
Riferimento: Tabbed Gecko VB .Net 2008

Questo viene reputato un messaggio inutile ;) Per questa volta non segnalo, la prossima volta stai più attento.
Per quanto riguarda il tuo problema la guida è corretta e il programma funziona perfettamente. Prova a rivedere cosa hai sbagliato. Scaricati il progetto di un browser a schede cambiando il WebBrowser. Se vuoi te ne do uno.

Grazie per avermi avvisato, non lo sapevo.
Comunque se potresti passarmi un progetto ne sarei grato!
 
Riferimento: Tabbed Gecko VB .Net 2008

Mi dispiace ma non ho potuto mettere il link diretto al Download o al Source perchè sarebbe risultato SPAM. Ecco
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Il Download è nella descrizione. Spero ti sia stato di aiuto ^^
 
Riferimento: Tabbed Gecko VB .Net 2008

Mi dispiace ma non ho potuto mettere il link diretto al Download o al Source perchè sarebbe risultato SPAM. Ecco
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Il Download è nella descrizione. Spero ti sia stato di aiuto ^^

Il problema è che non so come sostituire il WebBrowser di default con il Skybound.Gecko.GeckoWebBrowser...
Qualche idea? :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Tabbed Gecko VB .Net 2008

Il problema è che non so come sostituire il WebBrowser di default con il Skybound.Gecko.GeckoWebBrowser...
Qualche idea? :emoji_slight_frown:
Appena posso elaboro il progetto eliminando le parti del WebBrowser e dicendoti cosa devi cambiare.
 
Riferimento: Tabbed Gecko VB .Net 2008

Grazie per l'aiuto. Te ne sono veramente grato!