• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto tabella ultimo messaggio categoria

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti :emoji_slight_smile: scusatemi per le mie numerose domande ma volevo chiedervi questa cosetta. Avete presente l'ultimo messaggio che esce nella categoria? Avete presente quando dice ultimo messaggio (es ciao) oggi (es ore 15) da nickname...io volevo che il nickname uscisse nello stesso stile del gruppo....l'ho visto in un forum ma non so come ha fatto...avete idee?
 
Riferimento: tabella ultimo messaggio categoria

ciao a tutti :emoji_slight_smile: scusatemi per le mie numerose domande ma volevo chiedervi questa cosetta. Avete presente l'ultimo messaggio che esce nella categoria? Avete presente quando dice ultimo messaggio (es ciao) oggi (es ore 15) da nickname...io volevo che il nickname uscisse nello stesso stile del gruppo....l'ho visto in un forum ma non so come ha fatto...avete idee?

Prova questo plug-in:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;)
 
Riferimento: tabella ultimo messaggio categoria

no no non è questo quello che volevo io :emoji_smiley: adesso vi spiego con uno screen

fxqd4w.png


come potete notare hanno modificato qualcosa in modo tale che il nick rimane uguale a quello del gruppo mmmm spero di essermi fatto comprendere :emoji_smiley:
 
Riferimento: tabella ultimo messaggio categoria

no no non è questo quello che volevo io :emoji_smiley: adesso vi spiego con uno screen

fxqd4w.png


come potete notare hanno modificato qualcosa in modo tale che il nick rimane uguale a quello del gruppo mmmm spero di essermi fatto comprendere :emoji_smiley:

Tu vuoi che i nickname nella tabella degli ultimi messaggi delle sezioni siano colorati, colore ricavato in base al gruppo d'appartenenza, bene questo è il plug-in:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: tabella ultimo messaggio categoria

Grazieeee xD problema risolto