Domanda Tabù: Il sesso

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
705
32
Miglior risposta
0
Salve, ho creato questa discussione per semplice curiosità.
Dunque, il sesso, come dal titolo, sta diventando sempre più un tabù (almeno secondo il mio paese ed i miei amici), nel senso che è sempre più difficile parlarne e, magari, qualcuno mentisce ancora sul fatto se sia vergine o meno per paura di essere preso in giro.
Ad ogni modo... volevo sapere com'è stata la vostra prima volta, cioè... se vi è piaciuto, vi ha fatto male.. cose così.

Io la mia prima volta l'ho avuta a 14 anni, l'anno scorso, a casa mia.
I miei non c'erano, lei venne casa e, una volta messi sul letto, con un film iniziò tutto. Lei era molto sicura di sé, io tremavo ma ad ogni modo conducevo io le "danze". Non racconto molto perché non penso di poter, ma posso dire che all'inizio mi ha fatto molto male, infatti non nego che mi spaventai, poi si stabilizzò ed iniziamo un rapporto normale, che durò in tutto 15-20 minuti. Lessi su internet che la prima volta si finisce subito, nel senso che l'uomo può eiaculare molto prematuramente, forse perché preso dalla situazione o cose del genere, beh... io non ho fatto così, cioè almeno per quanto mi riguarda, non durai tanto ma neanche poco, insomma, il giusto.

Voi? Raccontate se volete.