• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tag #14- Hitman

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.334
61
Miglior risposta
0
hitmanv1.png

Commentate a palate!
@KEKKOR97 @mario-11 @Pampers @Jeckoz @~DarkSasuke @AAmin @ebello @Dani.
 
Riferimento: Tag #14- Hitman

Vedo moltissimo LQ; monocolor; aliasing sul render; Le clipping mask non mi piacciono, hai fatto di meglio.
 
Riferimento: Tag #14- Hitman

Come TAG mi piace ma... non me gusta quella flare messa lì! :O
 
Riferimento: Tag #14- Hitman

Come TAG mi piace ma... non me gusta quella flare messa lì! :O
Non so cosa metterci la. Devo cambiare un po colore senno' esce monocolor. Neanche a me piace ma non ho idea di cosa metterci
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vedo moltissimo LQ; monocolor; aliasing sul render; Le clipping mask non mi piacciono, hai fatto di meglio.
Dove li vedi l'LQ e il monocolor?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tag #14- Hitman

Render sporco e bucato nel busto? Troppo contrasto e quindi oversharpen, è difficile lavorare su stock...
 
Riferimento: Tag #14- Hitman

In realtà sei molto ma molto migliorato sotto al lato estetico/tecnico, noto un netto miglioramento sul posizionamento del soggetto seguito dalla luce ben piazzata e con una variazione di colore non troppo eccessiva lasciando però spazio ai colori della rifrazione della luce sui vari piani, mi piace soprattutto come hai cercato di variare la solita composizione mettendo dei dots nel bg e clippando varie aree, che dire, continua di questo passo e arriverai in cima molto presto :emoji_smiley: