• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Tag#18:MIB

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.334
61
Miglior risposta
0
L'ultima tag l'ho fatta circa 1-2 settimane fa.
GUGwSUO.png

@Dani. @Fra @Gig @Jeckoz @AAmin @~DarkSasuke

@Pampers nasci, cresci, corri
 
Riferimento: Tag#18:MIB

l'hai fatta davvero tu? che salto di qualità, un paio di aggiustatine e viene un capolavoro, mi complimento con te hai fatto tantissimi progressi :emoji_slight_smile: la tag è particolare sotto qualche punto di vista, magari traccia di aliasing in giro e manca di potenziare qualche luce ma a me intriga!
 
Riferimento: Tag#18:MIB

Davvero molto bene, mi piace molto. Forse le dimensioni sono un pò piccole ma niente di grave. Bello come hai posizionato le luci, fai progressi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Tag#18:MIB

L'atmo è magnifica, forse un pò vuota a sinistra, ma è un gran bel lavoro ;)
 
Riferimento: Tag#18:MIB

Buona l'atmo, ma è troppo piccola, inoltre c'è molto aliasing, e le luci sono troppo spente.
 
Riferimento: Tag#18:MIB

l'hai fatta davvero tu? che salto di qualità, un paio di aggiustatine e viene un capolavoro, mi complimento con te hai fatto tantissimi progressi :emoji_slight_smile: la tag è particolare sotto qualche punto di vista, magari traccia di aliasing in giro e manca di potenziare qualche luce ma a me intriga!
Se vuoi ti passo il .PSD

Buona l'atmo, ma è troppo piccola, inoltre c'è molto aliasing, e le luci sono troppo spente.
Cosa sarebbe questo Aliasing?
 
Riferimento: Tag#18:MIB

No non preoccuparti :P

comunque vedi quei brutti bordi? è quello l'aliasing
antialias_04.png
Quindi l'aliasing sarebbe dove sono posizionate le luci, si vede quell bordo non tanto dritto D:
Comunque non posso aggiustarlo, siccome la tag e' piccola, esce ugualmente
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tag#18:MIB

Mi piace,però il render potevi fonderlo di più!
Bravo c:
 
Riferimento: Tag#18:MIB

Render a sinistra da fondere meglio, però è un ottimo lavoro continua così.