• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gallery Tag Expò K97

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Non sarò il top ma ho la mia esperienza, questi sono i miei lavori:

tnwtMms.png
5XyQZ5L.png
MjIBkG7.png


Scusate per l'errore nell'ultima pagina. (splendindo)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
L'ultima della prima pagina e la terza dell'ultima mi piacciono un sacco, soprattutto l'ultima della prima pagina, quella mi fa impazzire! Comunque sono tutte belle, bravo! ^^
 
Fantastiche, tutte.
In particolare l'ultima della prima pagina (quello attorno al render è uno smudge giusto?), le tag di Spiderman in cui la fusione del render è pressoché perfetta, e le ultime tre dell'ultima pagina dove la depth è data benissimo e l'effetto è fantastico.

Molte le avevo viste postate da te in precedenza, in particolare ricordo la penultima della seconda pagina, che nella sua (forse apparente) semplicità è qualcosa di favoloso.

Continua così! :emoji_slight_smile:
 
Te l'ho sempre detto che te la cavi con la grafica!
Sono tutte carine, però quelle nell'ultima pagina sono davvero molto belle. ^^
 
Molte sono old-style, comunque sono buone tag, la mia preferita è l'ultima tag della terza pagina. :emoji_slight_smile:
 
Fantastiche, tutte.
In particolare l'ultima della prima pagina (quello attorno al render è uno smudge giusto?), le tag di Spiderman in cui la fusione del render è pressoché perfetta, e le ultime tre dell'ultima pagina dove la depth è data benissimo e l'effetto è fantastico.

Molte le avevo viste postate da te in precedenza, in particolare ricordo la penultima della seconda pagina, che nella sua (forse apparente) semplicità è qualcosa di favoloso.

Continua così! :emoji_slight_smile:
Grazie mille, mi fa davvero piacere.

Te l'ho sempre detto che te la cavi con la grafica!
Sono tutte carine, però quelle nell'ultima pagina sono davvero molto belle. ^^
Grazie !

Molte sono old-style, comunque sono buone tag, la mia preferita è l'ultima tag della terza pagina. :emoji_slight_smile:
Eh già, purtroppo è un bel po' di tempo che non lavoro con photoshop... Grazie.

PS: @Dani. tu a che punto sei? Mostrami qualche tag recente
 
Ciao Kekko, da quanto!
Hai uno stile particolare che a me affascina particolarmente, vorrei vederti applicato anche su altri campi perché hai della creatività che non è niente male.
 
Ciao Kekko, da quanto!
Hai uno stile particolare che a me affascina particolarmente, vorrei vederti applicato anche su altri campi perché hai della creatività che non è niente male.
Grazie mille Jecko. In particolare quale mi consiglieresti?
 
Gallery molto bella, sopratutto la 3° con fantastici effetti :emoji_slight_smile:.
- Se ti sono stato d'aiuto sceglimi come miglior risposta, grazie. :emoji_slight_smile: