Problema risolto Tag instagram non funzionanti

freestyler92

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2008
939
57
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, spero che conosciate il social network instagram..
Il mio problema è che da qualche giorno i tag che metto nelle mie foto non funzionano, cioè la foto non viene visualizzata nella pagina del tag rispettivo e così nessuno la vede!
Ho controllato nelle impostazioni ma è tutto normale e il mio profilo non è privato! Qualcuno ha la soluzione?? :S
 
Riferimento: Tag instagram non funzionanti

Salve ragazzi, spero che conosciate il social network instagram..
Il mio problema è che da qualche giorno i tag che metto nelle mie foto non funzionano, cioè la foto non viene visualizzata nella pagina del tag rispettivo e così nessuno la vede!
Ho controllato nelle impostazioni ma è tutto normale e il mio profilo non è privato! Qualcuno ha la soluzione?? :S

Prova a rinstallare istagram... cos'hai IOS o Android?
 
Riferimento: Tag instagram non funzionanti

Salve ragazzi, spero che conosciate il social network instagram..
Il mio problema è che da qualche giorno i tag che metto nelle mie foto non funzionano, cioè la foto non viene visualizzata nella pagina del tag rispettivo e così nessuno la vede!
Ho controllato nelle impostazioni ma è tutto normale e il mio profilo non è privato! Qualcuno ha la soluzione?? :S


Ciao, per caso hai risolto il problema? Io mi ritrovo nella stessa situazione, le mie foto le vedo, ma quando le cerco col tag ne io ne altri le troviamo nella lista delle foto con determinato tag.. In pratica sono invisibile per tutti -.- nonostante anche io abbia il profilo pubblico!
P.s. Io ho andorid ed ho provato a reinstallare il programma ma senza successo.. al contrario ho creato un nuovo account e la cosa non si ripete, le foto vengono correttamente visualizzate mentre col mio vecchio account no. Mi dispiacerebbe chiuderlo in quanto ho racimolato follower e anche per tutte le foto che ci sono XD
 
Riferimento: Tag instagram non funzionanti

Adesso a me funzionano, ma non ho fatto niente di che! Magari con la nuova versione hanno risolto il problema :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Tag instagram non funzionanti

Bene, allora rinomino il problema come risolto. :emoji_slight_smile:
 
Ciao a tutti, mi si presenta il solito problema, solo con alcune foto... Tipo in costume o addome senza maglietta, chi sa dirmi come si risolve?