• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gallery TAG three: Mirrors

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0

Trama TAG 1:

Un gladiatore che si difende dalla luce che lo acceca la vista.

Image:
x6BsWOp.png


Trama TAG 2:
La donna si prepara a combattere.

Image:
vVNOoU9.png


Trama TAG 3:
Sorride e guarda avanti "Le Reviver"

Image:
lil_wayne_sigv2_by_hades_animations-d5swjfd.png


By "#Mirrors"
 
Riferimento: TAG three: Mirrors

Il primo è bello, l' effetto luce è una cosa stupenda.
Il secondo non è malaccio.
Il terzo l' hai lavorato davvero poco... Comunque non è brutissimo.

Voto Tag 1: 8
Voto Tag 2: 7,5
Voto Tag 3: 5,5
 
Riferimento: TAG three: Mirrors

La prima non mi piace proprio, manca tutto, non c'è logica nell'inserimento dei c4d così come le luci. Forse la peggiore secondo me.
La seconda stessa cosa, monocolor e forse meno incasinata.
Secondo me la terza è la meglio riuscita, il bg di c4d ci sta, manca la fusione del render. Con qualche aggiustatina può essere buona, ricorda che meno fai meglio è.
 
Riferimento: TAG three: Mirrors

La terza è nettamente la migliore, ma c'è ancora tantissimo da migliorare.
 
Riferimento: TAG three: Mirrors

la terza è quella che più si avvicina ad una tag decente, lavora più sulle luci e sulla compo
 
Riferimento: TAG three: Mirrors

Il primo e il terzo,sono molto belli,per quanto riguarda il secondo no,troppo contrasto che si poteva anche risparmiare,l'immagine non è chiara e non si capisce molto :soso:
 
Riferimento: TAG three: Mirrors

Mi Piace molto la terza , forse l'unica dove c'è davvero poco da migliorare a riguardo le altre due bè nella prima se non scrivevi tu che si stava coprendo da un fascio di luce io non avevo capito , è troppo incasinata, per quanto riguarda a la seconda è troppo monocolor ,però comunque secondo me meno incasinata della prima .
 
Riferimento: TAG three: Mirrors

Secondo me la migliore è l'ultima. Gli effects sulla prima sono piazzati male, è anche molto pixellosa. Riguardo alla seconda le luci non mi piacciono molto, sopratutto a destra.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk 4