Targhetta forum

G0nZ0

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Giugno 2009
857
0
Miglior risposta
0
Mi serve una targhetta con questo stesso stile:
webmaster.png


Solo che la vorrei rosa e con la scritta "Girl"

Grazie :emoji_smiley:
 
Riferimento: Targhetta forum

Ciao, Così te l'ho Potuta Fare:
2w37w5x.png

Fammi Sapere. :bye:
@G0nZ0
 
Ultima modifica:
Riferimento: Targhetta forum

@DjOveride
Ho chiesto che fosse rosa la targhetta.. la scritta poi non è uguale
 
Riferimento: Targhetta forum

@G0nZ0 Almeno @DjOveride ci ha provato patpat nemmeno un minimo di riconoscenza?
Non pretendere troppo da noi grafici, quello che possiamo facciamo.
Prova a fare tu quello che ha fatto DjOveride; Non è mica semplice trovare il render della targhetta e fare la scritta uguale con lo stesso font che "non hai detto come si chiama".
La prossima volta che faii una nuova discussione specifica ogni dettaglio con render e font.. Vedrai che ne uscirà quello che desideravi ;)

PS: DjOveride Bravo per l'impegno, stai facendo passi da gigante in grafica giorno dopo giorno. Ti meriti un bel "GRAZE" ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Targhetta forum

@LupoPicchio
Ma infatti chi ha detto niente.. Gli ho fatto notare che la targhetta l'avevo richiesta rosa e che la scritta non è uguale. Tutte le precedenti volte che avevo richiesto una targhetta mi era bastato postare il modello di base e me la facevano identica.. Se qualcuno doveva lamentarsi con me doveva farlo @DjOveride e non tu che non c'entri nulla.
Detto questo fa niente, mi arrangio. :ok:
 
Riferimento: Targhetta forum

@LupoPicchio
Ma infatti chi ha detto niente.. Gli ho fatto notare che la targhetta l'avevo richiesta rosa e che la scritta non è uguale. Tutte le precedenti volte che avevo richiesto una targhetta mi era bastato postare il modello di base e me la facevano identica.. Se qualcuno doveva lamentarsi con me doveva farlo @DjOveride e non tu che non c'entri nulla.
Detto questo fa niente, mi arrangio. :ok:

@G0nZ0 te lo fatta cosi la targhetta dimmi se ti va bene

dvkhf5.png
non mi e entrato 1 e entrato solo RK spero vada bene lo stesso
 
Riferimento: Targhetta forum

Salve Ragazzi mi Sapete Dire Con Che Programma Fate Ste Targhette.... E Mi Mettete Anche Link.....

Grazie :ok: :-D