• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Raccolta Targhette Polare Project 2.0

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.186
86
Miglior risposta
0
Sto progettando delle targhette semplici GIF, però vorrei il vostro parere su questa realizzazione.

Le targhette sono basate su una base semplice, e vivace.

UTENTE GOLD


Project_Targhet.gif


UTENTE SILVER
Project_Silver_User.gif


A voi le critiche/consigli sul miglioramento, di qualunque dettaglio...
 
Anche queste molto belle. Si vede che hai puntato sulla semplicitá

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Anche queste molto belle. Si vede che hai puntato sulla semplicitá

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio.
Si, è vero, preferisco sempre puntare sulla semplicità e non riempire troppo, poichè stonerebbe soltanto il tutto...
Dovró correggere alcuni problemi sulla targhetta Silver, e appena avrò modo posteró le altre due per consigli.
 
Si in effetti sulla silver ci sono delle colorazioni da sistemare secondo me

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Quella Utente Gold è molto carina, quella silver non è male ma la scritta è un po' scura.
 
  • Like
Reactions: Polare
Quella Utente Gold è molto carina, quella silver non è male ma la scritta è un po' scura.
Si è vero, la Silver l'ho sistemata successivamente questi erano anteprima del Project, infatti in quelle che ho postato il Download delle 6(Categorie) c'è sistemata la luminosità e l'intensità .
 
  • Like
Reactions: Bonanina
Ciao questi erano i Project, quelle realizzate sono state pubblicate in un altro thread.
Non prenderla come un insulto ma personalmente non mi piacciono per niente.
Più che utente gold dietro c'è del fuoco che non c'entra nulla, mentre nell'utente silver a fatica si legge la scritta.
Hai puntato troppo sugli effetti dicendo d'aver puntato sulla semplicità, è incoerente come cosa.
Detto ciò spero in un miglioramento nel progetto della 3.0 se verrà postata in futuro! :emoji_ok_hand:
 
Non prenderla come un insulto ma personalmente non mi piacciono per niente.
Più che utente gold dietro c'è del fuoco che non c'entra nulla, mentre nell'utente silver a fatica si legge la scritta.
Hai puntato troppo sugli effetti dicendo d'aver puntato sulla semplicità, è incoerente come cosa.
Detto ciò spero in un miglioramento nel progetto della 3.0 se verrà postata in futuro! :emoji_ok_hand:


Tranquillo, non mi offendo, accetto ogni critica.
Comunque ribadisco che ho puntato sulla semplicità, soltanto basarmi sul font e i colori.