• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Raccolta Targhette Polare

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.186
86
Miglior risposta
0
Poiché, svariate volte sono state richieste delle targhette sul forum, ho deciso di farne alcune semplici e carine, poi sono gusti.
Appena avrò la disponibilità di tempo, ne farò altre più lavorate.

Download->:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione->:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Anteprima:
QnDgot1.jpg


:emoji_fingers_crossed:

 
è uno stile molto semplice, mi piace molto lo sfondo delle targhette, stile 2012 circa, mi fa ricordare i primi mesi in cui stavo su sciax :emoji_cry:
bravo polaro:emoji_kissing_heart:
 
  • Like
Reactions: Polare
è uno stile molto semplice, mi piace molto lo sfondo delle targhette, stile 2012 circa, mi fa ricordare i primi mesi in cui stavo su sciax :emoji_cry:
bravo polaro:emoji_kissing_heart:
In effetti, queste targhette mi ricordano proprio quel anno, anche avendo solo lo sfondo... :emoji_pensive:

Grazie Kik, sempre molto gentile!!!
 
Carina, forse avrei diminuito un po' la dimensione :emoji_smiley:
Nel download sono logicamente, piu' piccole, però anch'esse hanno bisogno di essere leggermente ridimensionate...
Però, sono targhette per chi vuole diciamo arrangiarsi, e andare avanti per un po' così....
 
Nel download sono logicamente, piu' piccole, però anch'esse hanno bisogno di essere leggermente ridimensionate...
Però, sono targhette per chi vuole diciamo arrangiarsi, e andare avanti per un po' così....
Sisi, capisco. Comunque ripeto, a me piace la grafica un po' retrò style. Aspettiamo altre produzioni :P