• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto targhette utente come sciax2

The_Ace

Utente Medio
Autore del topic
25 Giugno 2010
209
44
Miglior risposta
0
Avrei bisogno di sapere come si inseriscono le targhette utente come in sciax2 ho gia letto un post con la spiegazione ma non ho capito molto uso la versione 4.1.2 del vbulletin

edti: vorrei anche assegnare una targhetta utomaticamente dopo un anno
 
Riferimento: targhette utente come sciax2

1° Per assegnare le targhette tramite rank ovvero in base al gruppo utente (tipo gli Amministratori la targhetta Amministratore, i moderatori la targhetta moderatore e così via).. basta che vai in Admincp-->Livello utente-->Aggiungi nuovo grado utente--> e compili così:

2lkqtqp.png


2° Per far assegnare le targhette agli utenti tramite "titolo utente" proprio come qua su sciax2 che al raggiungimento di 50 messaggi diventi Utente Medio basta che vai in Admincp-->Titolo utente-->Aggiungi Nuovo titolo utente e compili così:

68qyde.jpg


3° Per inserire la targhetta "Utente da 1 anno" automaticamente proprio come qua su sciax2 segui questa guida: http://www.sciax2.it/forum/tutorial/come-creare-delle-promozioni-gruppi-363171.html
 
Ultima modifica:
Riferimento: targhette utente come sciax2

grazie molto utile ora ho capito come si fa un bel +1

edit: ho seguito il procedimente per le targhette ma quando faccio un nuovo posti non le visualizzza come posso risolvere il problema

edit:problema risolto si puo chiudere
 
Ultima modifica:
Riferimento: targhette utente come sciax2

Basta che aggiornavi i gradi utente ^^
Rinomino.
 
Riferimento: targhette utente come sciax2

Basta che aggiornavi i gradi utente ^^
Rinomino.

anche se il post è vecchio aa me dice Fatal error: Call to undefined function fetch_infraction_groups() in C:\xampp\htdocs\core\admincp\misc.php on line 370 ora lo sto provando su xaampp per poi hostarlo
 
Riferimento: targhette utente come sciax2

anche se il post è vecchio aa me dice Fatal error: Call to undefined function fetch_infraction_groups() in C:\xampp\htdocs\core\admincp\misc.php on line 370 ora lo sto provando su xaampp per poi hostarlo

Il problema persiste all'interno del file misc.php , sicuramente avrai toccato o Hostato male.