frenckomegl

Utente Attivo
Autore del topic
7 Novembre 2009
297
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
oggi vi posso ufficialmente annunciarvi che la tassa nell'habbo cambio persisterà per sempre.
P.S= Lo ho chiesto a MOD-deyla, dato che sono il suo assistente.

Spero per chi non lo sapeva, gli ho chiarito molte idee.;)
 
Si ma assistente in cose che non posso dire.. poi deyla c'è la sera percio ora sono libero! ;)
 
Si ma assistente in cose che non posso dire.. poi deyla c'è la sera percio ora sono libero! ;)

Deyla la sera fa altre cose che non posso dire :emoji_relieved:.

Comunque in che senso non puoi dirci perchè sei assistente e di che ti occupi, a questo punto avresti fatto prima a non scrivere che lo sei.
 
Era nell'aria che la cosa della sperimentazione era solo una fregatura...

Ormai anche i più "poveri" ci hanno fatto l'abitudine xD
 
Ma comunque è una loro perdita,tutti coloro che compravano i crediti credo che ora la maggior parte abbia cessato,beh a chi compra ancora i crediti deve essere assolutamente un drogato di habbo -.-
 
Posso dirvi che faccio parte dei Ghost_gt :emoji_relieved:

Posso dirti che non ci frega
mccgna.gif
 
frenckomegl non c'è ne frega niente se sei uno dei Ghost_gt -.- .... cmq una sola parola per gli habbo cambio: VERGOGNA!
 
apparte il fatto che io non credo che tu sia nello staff, comunque oltre al fatto che un mio amico è stato scammato, anche se io ho ancora tutte le mie cose, andavo sempre meno su habbo e dopo questa tassa sui crediti, ho smesso definitivamente di andarci loggandomi solo qualche volta al mese.....
 
che sei assistente non c'è ne frega nulla u_u perché pure io dovevo diventare assistente di mod ronon poi l'hanno licenziato e non ho fatto niente.

Per quando riguarda la notizia la sapevo... Tanto con questo ci perde la sulake perché loro dicono a noi di non truffare mentre sono loro i primi a farlo <.<
 
posso solo dire che i moderatori di habbo.it sono uno schifo ! loro si credono Gesù dio tutto quello che vogliono ma non sono loro a decidere se l'habbo cambio persisterà per sempre -.-