Problema Tastiera buggata

nikeowna45

Utente Attivo
Autore del topic
14 Agosto 2014
338
41
Miglior risposta
0
Salve,la mia tastiera non so se è buggata...Nei server samp e ripeto solo nei server samp se scrivo "è" mi esce "1" e se scrivo altro escono altri simboli/lettere indesiderate....Come risolvo?
 
Allora in basso della tua barra applicazioni dovrebbe esserci scritto 'ITA' e secondo me quando avvii gta la tua lingua cambia automaticamente, mi succedeva spesso con Warrock che la mia tastiera diventava 'ENG'
 
Devi verificare che quando apri il gioco, la lingua resta settata su ITA, perché Windows associa le tastiere alle applicazioni.
Quindi potrebbe essere, che quando apri GTA ti imposta la tastiera ENG.
 
Salve,la mia tastiera non so se è buggata...Nei server samp e ripeto solo nei server samp se scrivo "è" mi esce "1" e se scrivo altro escono altri simboli/lettere indesiderate....Come risolvo?

L'unica soluzione è quella di usare la combinazione ALT+SHIFT. Succede alcune volte, che per sbaglio comunque sia senza accorgersene, che i giocatori facciano questa combinazione senza esserne consapevoli e di conseguenza succede quello che hai descritto.
Rieseguento la combinazione ALT+SHIFT, ritornerà tutto alla normalità ^^
 
Prova a premere il tasto Windows + Barra Spaziatrice in game, io quando mi succede la cambio così la lingua.
Fammi sapere