Problema risolto Tastiera

ilMaffin

Utente Esperto
Autore del topic
17 Agosto 2014
1.287
53
Miglior risposta
0
Vorrei un parere per una tastiera non costosa, possibilmente con i tasti come quelli di un portatile, nel senso... non so come spiegarmi... vorrei i tasti "soft-morbidi (?)" come quelli di una tastiera per portatile, non con i tasti a pressione che ci mettono 50 anni per dare l'input :S Grazie ^^
 
Vorrei un parere per una tastiera non costosa, possibilmente con i tasti come quelli di un portatile, nel senso... non so come spiegarmi... vorrei i tasti "soft-morbidi (?)" come quelli di una tastiera per portatile, non con i tasti a pressione che ci mettono 50 anni per dare l'input :S Grazie ^^

Che tipo di tastiera preferisci? Da ufficio o da Gaming?
in ogni caso te ne propongo 1 per entrambe le categorie:
1) Ufficio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Gaming:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Che tipo di tastiera preferisci? Da ufficio o da Gaming?
in ogni caso te ne propongo 1 per entrambe le categorie:
1) Ufficio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Gaming:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Leggo nelle recensioni:

Arrivata con 1 giorno di anticipo, la tastiera si presenta molto comoda, anche se un pò alta per le mie aspettative.
I tasti sono molto morbidi, cosa che non mi gusta tanto, tuttavia rispondono molto bene. La retroilluminazione è il punto forte, è possibile cambiarla con la pressione del tasto BLOC SCOR da rossa a blu, illumina che è una meraviglia ed è di grande effetto al buio. Il cavo è in tessuto intrecciato, una piacevole sorpresa non presente nella descrizione.
Prodotto più che buono, lo consiglio a chi non vuole o non può raggiungere cifre più alte di 30€ (anche se ci sono gli 8€ di spedizione ma 30€ per la tastiera in se sono ok).

Sono esageratamente morbidi o sono "nella norma"?