Tattica per attaccare ?

#Gigius

Utente Strepitoso
Autore del topic
9 Giugno 2008
5.031
88
Miglior risposta
0
Io ho il municipio al 5 (tra 2 giorni al 6) e quindi ho sbloccato fino agli stregoni. Nonostante ciò attacco sempre con 5 spaccamuro, 5 mongolfiere, 10 goblin e 18 giganti + incantesimo fulmine + 15 arcieri clan (solo quando ci sono truppe nel castello avversario). Rompo le mura con gli spaccamuro in prossimità della difesa aerea, metto i giganti per distruggerla e allo stesso tempo attacco il mortaio con l'incantesimo. Poi metto le mongolfiere e il resto dei giganti e una volta eliminate tutte le difese o quasi metto i goblin. Riesco a fare spesso 100% con avversari del mio stesso livello.
Ho provato ad usare gli stregoni ma non mi trovo :|

Qual'è, invece, la vostra tattica per attaccare?
 
5 spaccamuro , 23 giganti , 5 stregoni , il resto tutti barbari di liv 3 e mi trovo abbastanza bene ! @#Gigius
 
Io attacco con 3 spaccamuro al 5, 20 giganti al 6 e poi tutti arcieri al 6. Le mongolfiere di basso livello non arrecano molto danno ed occupano tanto spazio negli accampamenti.. @#Gigius
 
Io attacco con 4-5 spaccamuro al 2, 9-10 giganti al 2, 10 goblin al 2, 10 arcieri al 2 e il resto barbari al 2.
 
Fai così io ho il muni al 6 quasi al 7 : 5 spaccamuro,10 giganti,6-7 stregoni e poi metti quello che vuoi tu o archi o barbari io al posto di archi e barbari uso 2 guaritori ma siccome non credo tu li abbia prova con questa tattica ;)
 
Io attacco con 12 stregoni, 4 spaccamuro, 12 giganti e il resto arcieri e/o barbari. :soso: