Teamspeak 3

pie2000

Utente Normale
Autore del topic
16 Agosto 2010
99
27
Miglior risposta
0
Salve a tutti.

Ho creato un server di TS3 ho fatto tutti i gruppi,le room,ecc...

Per sbaglio mi sono tolto dal gruppo server admin e ora non so piu come rimettermi,come posso fare?

Grazie in anticipo
 
Ciao ;)

Prova scaricando questo programma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dopo l’installazione , avreai una schermata simile a questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dovrai inserire i tuoi dati per poter accedere alla Query: ip del server, porta server query (di solito è 10011) , Username e password dell’admin ed eseguire il login.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Con il login dovresti visualizzare tutte le impostazioni del pannello con un’icona non più rossa ma verde.Bene, da qui potreai creare server, visualizzare le info di dati trasmessi, gestire gli utenti online , impostare i permessi in maniera molto semplificata.

PROVA A RIENTRARE IN QUESTA MANIERA ^^

Fammi sapere ;)
 
Salve a tutti.

Ho creato un server di TS3 ho fatto tutti i gruppi,le room,ecc...

Per sbaglio mi sono tolto dal gruppo server admin e ora non so piu come rimettermi,come posso fare?

Grazie in anticipo
Dovresti chiedere all'hosting oppure rimettere il codice che ti danno per diventare amministratore. ;)
 
Ciao ;)

Prova scaricando questo programma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dopo l’installazione , avreai una schermata simile a questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dovrai inserire i tuoi dati per poter accedere alla Query: ip del server, porta server query (di solito è 10011) , Username e password dell’admin ed eseguire il login.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Con il login dovresti visualizzare tutte le impostazioni del pannello con un’icona non più rossa ma verde.Bene, da qui potreai creare server, visualizzare le info di dati trasmessi, gestire gli utenti online , impostare i permessi in maniera molto semplificata.

PROVA A RIENTRARE IN QUESTA MANIERA ^^

Fammi sapere ;)

Non so la password :emoji_relieved: @#Settings lo ho creato sul mio pc per giocare con i miei amici :emoji_relieved:
 
Quoto, se non hai i dati di accesso ed è una cosa privata
dovrai ripartire da capo e ricreare tutto, sta volta cercando di non "Auto-eliminarti" ^^
@pie2000
 
Ho fatto una rapida ricerca su Google, dovresti provare a cercare qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non ho trovato nulla di soddisfacente !