Tekken 6

camel93

Utente Attivo
Autore del topic
19 Febbraio 2009
459
0
Miglior risposta
0
Tekken 6
Anteprima
t6.jpg

Tekken 6 è l’ultimo capitolo della omonima saga, sviluppato è prodotto dalla Namaco, dovrebbe uscire su playstation3 e xbox360 tra l’autunno e l’inverno di questo anno.
Per chi non lo conoscesse, Tekken è lo storica gioco di picchiaduro nato nel 1994.
Il significato del titolo è “pugno di ferro” che è appunto il nome del torneo organizzato da Heiachi Mishima.

Storia
La quinta edizione del Tekken si concluse con la scomparsa di Giachi e con la vittoria di suo nipote, Jin Kazama.
Di conseguenza Jin diventerà capo della Mishima Zaibatsu e annebbiato dal potere utilizzerà l’unità speciale “Tekken Force” per propagande e atti di manipolazione in tutto il mondo. Molti però si ribellarono dando origine a una guerra che coinvolgerà tutto il mondo.
Nel corso della guerra molti paesi persero il loro potere e la Mishima Zaibatsu divenne uno stato indipendente puntanto alla conquista del mondo. Tra questo obbiettivo e la Mishima però c’era la G-Corporation con a capo Kazuya.
Il popolo mondiale vide nella G-Corporation l’unica speranza di salvezza, infatti fu proprio la G-Corporativo a mettere una taglia sulla testa di Jin Kazama.
Nel frattempo, inaspettatamente, venne annunciato il King of Iron Fist Tournament 6.
Da questo punto in poi la storia dovete farla voi combattento in nuove arene contro vecchie e nuove conoscenza.


Novità
- In questo ultimo capitolo dovrebbero essere presenti oltre i 40 personaggi, quindi più o meno quasi tutti i personaggi dei precedenti capito con forse 8 nuovi personaggi. In oltre potrete personalizzare i costumi dei personaggi come meglio volete.
- E’ stata introdotta la modalità rabbia. Per quanto si è capito, il vostro personaggio più danni subisce e più i suoi attacchi saranno forti.
- Ogni personaggio ha una sua mossa speciale che includerà l’uso di un oggetto. Per esempio, in un’anteprima, si vede Bryan Fury concludere la sua combo con un fucile a pompa.
- Yoshimitsu avrà un enorme cambiamento nello stile di combattimento. Infatti perderà gran parte dei suoi poteri e al posto di usare la sua storica Katana userà due wakizashi.
- Nonostante nelle anteprime del gioco, proposte in molti video, la grafica è già stupefacente, prima del rilascio saranno approdate altre modifiche strutturali.
- Sarà presente la modalità Multiplayer on-line.

Nuovi personaggi
Come ho già detto nelle novità, saranno presenti nuovi personaggi, per ora ne sono stati confermati 8 ma potrebbe darsi che ce ne siano di altri. Ecco una breve presentazione di questi:
Leo: una ragazza orfana che vuole vendetta contro Kazuya.
leo.jpg
Zafina: Guardiana di una tomba appartenente ad una famiglia reale.
zafina.jpg
Miguel Caballero Rojo: Torero che partecipa al Tekken per vendicare la sorella morta a causa Jin.
miguel-caballero.jpg
Bob: Un giovane obeso, esperto in arti marziali, che ha passato gli ultimi anni ad allenarsi per avere grande agilità nei movimenti nonostante il suo elevato peso.
bob.jpg
Nancy-MI847J: Sembra essere il più forte personaggio del gioco. Nancy è un enorme robot che, oltre ad avere una barra di energia molto più lunga degli altri personaggi, potra infliggere danno anche se l’avversario lo sta picchiando. Apparirà come combattente bonus che si scaglierà contro di voi prima o dopo dell’incontro contro Jin Kazama non so con esattezza, essendo davvero difficile da battere, non sarà necessario sconfiggerlo per passare al livello successivo.
nancy_g.jpg
Azazel: E’ il boss finale del gioco, ispirato ad un dragone/dinosauro egiziano.
Azazel.jpg
Purtroppo degli ultimi due personaggi non si riescono a trovare immagini molto chiare.

Saranno presenti anche Alisa Boskonovitch e Lars Alexandersson ma purtroppo di loro non abbiamo molte infomazione.Ecco però alcune immagini
tekken-6-alisa-boskonovitch.jpg

Alisa Boskonovitch
Lars.jpg

Lars Alexandersson
Adesso non ci resta che aspettare l’uscita ma in caso di ulteriori informazioni rilasciate dalla Namaco saranno aggiunte successivamente in questo topic.

Per concludere vi voglio lasciare con la visione di un trailer del gioco.

[yt]cS0O-o9qY9I[/yt]​
 
Bellissimo...
Gioco a Tekken da quando avevo la PSOne! xD
 
La recensione e davvero bella...:ragione: Però sinceramente questo gioco non mi a mai appassionato come altri giochi...Esempio: Assassins's Creed!!!:chidori: ( il miglior gioco della Ubisoft)
 
spero k esca x il PC!!!!!!!! e in caso ce il mio amico k ha la PS3.. in caso vd a casa sua a giocarci k qll è un malato dei tekken.. io pure.. li ho tt!!!
 
stupendo il gioco... bella recensione bravo camel
 
Ottima recensione e il gioco a quanto vedo ha un ottima grafica :O