Release Telecamera Eye-Toy per PlayStation su PC

FedeHacker

Utente Medio
Autore del topic
3 Giugno 2008
103
45
Miglior risposta
0
Non so se è la sezione giusta cmq:
Molto tempo fa cercavo dei driver che mi permettessero di usare la telecamera di eyetoy per playstation 2 sul PC. Cercando cercando non mi sono arreso, e li ho trovati.
Istruzioni:


1: capovolgere la Webcam e leggere la sua versione che può esssere:
o SLEH-00031
o SLEH-00030


eyetoy_base.jpg

2- Per la versione 00031 scaricare questo file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per la versione 00030 scaricare quest'altro file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se possedete la telecamera nuova cioè quella più piccola e grigia la versione da scaricare è la 00031.

3- Estraete i driver in una cartella.
Collegate la Cam al pc: verrà scritto: trovato nuovo hardware: usb camera namtai (o qualcosa del genere)
procedete l'installazione per utenti esperti e date come percorso la cartella dove avete estratto i driver, a seconda della versione
dirà che non c'è la firma drivere voi continuate comunque,
apparirà un messaggio di errore: ?????? voi premete su ok o yes.
all'altro messaggio premete no.
il gioco è fatto!
Ora potrete configurarla per msn o altri programmi.


Errori comuni:

1. A volte dice che manca un file contenuto nel cd di windows, allora inserisci il cd di windows e come percorso del file dagli: d:I368/driver.cab


2. Potrebbe a volte capitare che durante l'istallazione, in windows vista, venga la schermata blu. Non vi preoccupate, anche io mi sono sentito molto male ma dopo che si è riavviato niente errori o cose strane, normale. La schermata blu potrebbe venire qando viene collegata (ma è rarissimo), o quando viene scollegata (anche questo caso raro).


Fonte: Mandeco


Ciao a tutti ^^.
 
Ultima modifica:
scusa, ho cercato per tutto il forum la parola eye toy per vedere se era già postata, non me ne ero accorto mi disp
 
utile!
Comunque la qualità di video non è un gran chè..