Domanda Televisore nuovo

Mikiwi93

Utente Normale
Autore del topic
18 Luglio 2009
67
0
Miglior risposta
0
Vorrei acquistare un televisore nuovo visto che per necessità(xbox360)vorrei utilizzare il cavo dvi o hdmi(nn mi ricordo il nome)ma in contemporanea vorrei acquistare un pc,quindi mi chiedo:
Esiste uno schermo con entrata dvi(ed anche se c'è le varie robe tipo scart)e che abbia all'interno un pc??
O almeno esiste un net top che con 300€ massimo vada bene per giochi e grafica e che abbia il masterizzatore??
 
Sezione sbagliata.. va in elettronica...
Comunque con 300 € il prodotto comprato ti dico che non supporterà vari giochi visto che questa esperienza la ho vissuta..
 
non ho capito bene vedi che di monitor con uscita dvi ce ne sono dato ke l'uscita dv la puo usare anche il pc :emoji_confused:
 
non ho capito bene vedi che di monitor con uscita dvi ce ne sono dato ke l'uscita dv la puo usare anche il pc :emoji_confused:
Mi serve uno schermo con il pc integrato ma che abbia l'entrato hdmi per l'xbox così oltre al pc gioco.
 
Allora , l'unico Computer che dentro uno schermo ci sia anche un pc , ne esiste solo 1 ed è l' IMac , che comunque costa 1.000 e passa euro , un pc che costi massimo 300 euro e che supporti giochi e grafica non te lo puoi nemmeno sognare in mente , l'unica cosa e che magari metti una bella sommetta da parte e compri una bella tv Full HD magari da 35 - 40 pollici da mettere in salone (stanno sulle 500 Euro anche solo una tv HD Ready buona) e vicino ci metti o La X360 o una Ps3.

Saluti!
 
Allora , l'unico Computer che dentro uno schermo ci sia anche un pc , ne esiste solo 1 ed è l' IMac , che comunque costa 1.000 e passa euro , un pc che costi massimo 300 euro e che supporti giochi e grafica non te lo puoi nemmeno sognare in mente , l'unica cosa e che magari metti una bella sommetta da parte e compri una bella tv Full HD magari da 35 - 40 pollici da mettere in salone (stanno sulle 500 Euro anche solo una tv HD Ready buona) e vicino ci metti o La X360 o una Ps3.

Saluti!

Alllora opto per un net top della packard bell che con un televisore mi viene attorno ai 600 così ho pc e televisore....cambio televisore perchè......mel'hanno rubato stamattina i ladri era un sony bravia da 32":pianto::pianto: