• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info tema wordpress a pagamento

deja

Utente Normale
Autore del topic
7 Luglio 2010
90
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, ho un tema per wordpress preso a pagamento qualche tempo fa, che fa un pò i capricci.. o meglio non so se è il tema o altro, comunque sia quando vado a fare modifiche (tramite le impostazioni del tema stesso quindi nessuna modifica al codice) queste non mi appaiono in home. Ad esempio oggi ho provato ad abilitare la slider e il modo di visualizzazione dei post, bene queste modifiche si vedono se entro in una categoria del blog, mentre in una pagina e nella home rimane tutto com'era all'inizio impostato da me,potete aiutarmi?
 
Ultima modifica:
Sicuro che quell'impostazione che hai modificato si riferisca anche alla home e alle altre pagine in cui non si vede? Hai eliminato la cache (dalle impostazioni del browser o ricaricando la pagina con CTRL + F5)? Scrivi anche che tema stai usando, potrebbe essere d'aiuto. :P
 
ciao,grazie per la risposta...ho parzialmente risolto, nel senso che le impostazioni messe da me erano giuste, solo che ci sono voluti almeno 30 minuti per vederle in modo effettivo su tutto il sito! che però come cosa è comunque strana visto che non mi aveva mai fatto cosi...cioè ancora con altri temi appena modificavo qualcosa ricaricavo la pagina e vedevo le modifiche..