• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Template ObcureLight v0.1

Alvyd

Utente Normale
Autore del topic
8 Luglio 2012
61
0
Miglior risposta
0
[IN SVILUPPO] Template ObscureLight v0.1

Ecco a voi un mio Template chiamato ObscureLight 0.1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Una Domanda: Sarà facile portare questo template da .psd a HTML5/CSS3?
Critiche/Consigli sono ben accetti!


ChangeLog
- v0.1
- Inizio Sviluppo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Template ObcureLight v0.1

Perche il BG va' in 2 sensi? sembra un cestino della frutta :| troppo scuro non mi piace
 
Riferimento: Template ObcureLight v0.1

Bhe sono gusti personali, Comunque per il senso delle linee deve essere cosi, Perché la colonna a Sinistra è Orizzontale quindi devo seguire questo senso...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Template ObcureLight v0.1

Beh lo so che sono gusti personali ma i web template sono quasi sempre colori caldi(rosso,giallo,arancione) e quelli scuri sono poco usati ...
 
Riferimento: Template ObcureLight v0.1

Ah si? Non sembra, se tu vuoi creare un sito Professionale non credo che ti metti ad usare colori "Caldi"
 
Ultima modifica:
Riferimento: Template ObcureLight v0.1

ma neanche il nero vai a vedere su molti siti conosciuti aruba,altervista ecc e guarda i colori ..
 
Riferimento: Template ObcureLight v0.1

Si ma devi capire che questa è la versione 0.1 poi più in la creerò versioni con vari colori.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Template ObcureLight v0.1

Ti do 7/10 non mi piace molto, è una cosa molto semplice , lo so che è la 0.1. Spero che nella 0.2 svilupperai molte cose ;)
 
Riferimento: Template ObcureLight v0.1

Ti do 7/10 non mi piace molto, è una cosa molto semplice , lo so che è la 0.1. Spero che nella 0.2 svilupperai molte cose ;)

Si si mancano ancora il tasto cerca e altre cosucce, Stay Tuned! :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Template ObcureLight v0.1

Non mi piace molto, grafica molto semplice e vale lo stesso per la struttura.
Buon lavoro per la seconda versione.
 
Riferimento: Template ObcureLight v0.1

Come prima versione può andare bene. Non è il massimo anche perchè quelle luci messe così sul nero sono brutte da vedere. Buona fortuna per la prossima versione ;)
 
Riferimento: Template ObcureLight v0.1

Come prima versione può andare bene. Non è il massimo anche perchè quelle luci messe così sul nero sono brutte da vedere. Buona fortuna per la prossima versione ;)

Non mi piace molto, grafica molto semplice e vale lo stesso per la struttura.
Buon lavoro per la seconda versione.

Grazie a Tutti, comunque @MarkoHz le luci sono del testo se le tolgo diventa nudo mi conviene?
 
Ultima modifica: