• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Template PDARK v0.1 - Consigli, pareri e domande

simaoli1112

Utente Normale
Autore del topic
28 Novembre 2010
79
0
Miglior risposta
0
Buona sera a tutti, siccome devo progettare un sito web, ho realizzato da Photoshop un mio primo template, come vi sembra?
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Le mie domande sono:
-Che difficoltà incontrerò nel passaggio .PSD to HTML5/CSS3?
-I vari "div" con i nomi in giallo sono posti bene, oppure possono essere organizzati meglio?
-Come grafica in generale, design, insomma viene "apprezzato dall'occhio umano"? :emoji_relieved:
...Grazie in anticipo!

Accetto critiche, consigli, miglioramenti e tutto ciò inerente al topic :bye:
 
Riferimento: Template PDARK v0.1 - Consigli, pareri e domande

Semplice, forse ridurrei l' altezza dei button del menù oppure modificherei la fine (facendola tipo a V rovesciata, stile festoni)
 
Riferimento: Template PDARK v0.1 - Consigli, pareri e domande

Grazie del consiglio, non so se lo metterò in pratica però dato che li poi verrà un rollover con i CSS3 ^^
Magari però di qualche pixel farebbe bene ridurli :soso:
 
Riferimento: Template PDARK v0.1 - Consigli, pareri e domande

Grazie del consiglio, non so se lo metterò in pratica però dato che li poi verrà un rollover con i CSS3 ^^
Magari però di qualche pixel farebbe bene ridurli :soso:

Secondo me l' hover sarebbe bello se l' altezza del button all' inizio è minima, poi appunto nell' evento dell' hover aumentasse (tramite javascript crei un effetto "blend")
 
Riferimento: Template PDARK v0.1 - Consigli, pareri e domande

Secondo me l' hover sarebbe bello se l' altezza del button all' inizio è minima, poi appunto nell' evento dell' hover aumentasse (tramite javascript crei un effetto "blend")
Dato che con java non vado d'accordo, provo con il css e grazie dell'illuminazione :imbarazzo:
 
Riferimento: Template PDARK v0.1 - Consigli, pareri e domande

Non fraintendere, non nel senso di abbreviazione tecnica, come per esempio Visual Basic = VB oppure in questo caso Javascript = JS ! Io ho fatto un abbreviazione della parola scrivendo di fretta ^^
Comunque non è la fine del mondo, su |=O
 
Riferimento: Template PDARK v0.1 - Consigli, pareri e domande

Abbreviazione .
g.gif
 
Riferimento: Template PDARK v0.1 - Consigli, pareri e domande

Evita post inutili, grazie.
 
Riferimento: Template PDARK v0.1 - Consigli, pareri e domande

semplice ma carino ;)
 
Riferimento: Template PDARK v0.1 - Consigli, pareri e domande

Semplice bello, ma è unico colore. solo grigio.. mmh impegnati cmq bello!
 
Riferimento: Template PDARK v0.1 - Consigli, pareri e domande

Un po troppo semplice, le difficoltà potresti trovarle nel menù ma un theme di questo genere avrà un livello 2/10 @simaoli1112
 
Riferimento: Template PDARK v0.1 - Consigli, pareri e domande

Secondo me non trovi nessuna difficoltà a farlo HTML/CSS anche perchè è molto molto semplice.