Release [TEMPLATE][RETROSERVER] CR7 Retro-Habbo Template [NEW][RELEASE]

DarioRetr

Utente Medio
Autore del topic
15 Settembre 2012
128
45
Miglior risposta
0
Nome CMS
CR7 Habbo/Retro Template

Base cms
*N/a

Immagini e/o video relativi al cms:
Link:
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Max Speed 1
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Max Speed 2

Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Aggiornamenti
[13/05/20] Visto le recenti acclamazioni, per il copyright, volevo fare un breve discorso, non potete pretendere il copyright, quando siete i primi che andate copiando da HabboCreate, Webbo e quant'altro, pack che comunque su Sciax2 già esistono da tempo, per cui evitiamo di generare discussioni inutili, cercando solo per Rosic/Tornaconto personale, di buttar giù post, che potrebberò dar una mano a chi vuole fare una community o un project serio!. Detto ciò #NoRosic, e la prossima volta imparate a lasciare i diritti d'autore se volete veramente parte del Copyright.

Fonte/Diritti
KiubeSTD Works
HabboCreate [Header/Some Tabs]
Webbo [Tabs]

Informazioni e curiosità
Questo è un Template, può essere usato come base per il proprio cms a livello di grafica.
 
Ultima modifica:
Violazione del Regolamento - Linguaggio inappropriato
Non sto per niente rosicando ma sono sorpreso dal tuo modo bambinesco di fare. A occhio e croce avrai un cervello sotto sviluppato che ha speso del tempo, inutilmente, per creare questo template. Sicuramente stavi rosicando del copyright di habbocreate che sempre io ho sostenuto in hotel che è stato preso spunto da esso. Di webbo e KiubeSTD Works non so di cosa ti stai riferendo, ma è solo una tua allucinazione per riempire inutilmente il tuo post di cazzate (Verificare i tag scritti da me con ispeziona, provare per credere! ). Comunque Ti ringrazio ancora "Salvatore del Copyright":emoji_joy::emoji_laughing::emoji_joy::emoji_kissing:
 
Non voglio entrare in discussioni inutili, ma copyright di cosa? MICA AVETE UN VOSTRO COPYRIGHT.
Si sà purtroppo che tutto ciò che viene fatto/postato specialmente sui forum habbo, puntualmente viene Modificato.
Ciò voglio dire è buona prassi e rispetto lasciare i diritti di quel povero santo che ha lavorato sul CMS.. e non che se mettete un CSS o un immagine cambiate i diritti e dire "Ho lavorato al CMS hIHI".
Comunque bravo per aver postato, mi piace come base per lavorarci :emoji_slight_smile:
 
Violazione del Regolamento - Post inutile al solo scopo di alimentare flame
Non sto per niente rosicando ma sono sorpreso dal tuo modo bambinesco di fare. A occhio e croce avrai un cervello sotto sviluppato che ha speso del tempo, inutilmente, per creare questo template. Sicuramente stavi rosicando del copyright di habbocreate che sempre io ho sostenuto in hotel che è stato preso spunto da esso. Di webbo e KiubeSTD Works non so di cosa ti stai riferendo, ma è solo una tua allucinazione per riempire inutilmente il tuo post di cazzate (Verificare i tag scritti da me con ispeziona, provare per credere! ). Comunque Ti ringrazio ancora "Salvatore del Copyright":emoji_joy::emoji_laughing::emoji_joy::emoji_kissing:
Caro mio, inutile che offendi, gente che ti ha solo voluto dare una lezione, e non è preso spunto perchè la header è pari pari, e se guardi le tabs di webbo, poco cambia, per cui anzichè star li a dire cervello e no, perchè si vede che rosichi, impara a saper distinguere, e a saper farti le cose di polso tuo, e al massimo sarai te retard, in quanto sei il primo che insulta, qui dentro.
 
Non sto per niente rosicando ma sono sorpreso dal tuo modo bambinesco di fare. A occhio e croce avrai un cervello sotto sviluppato che ha speso del tempo, inutilmente, per creare questo template. Sicuramente stavi rosicando del copyright di habbocreate che sempre io ho sostenuto in hotel che è stato preso spunto da esso. Di webbo e KiubeSTD Works non so di cosa ti stai riferendo, ma è solo una tua allucinazione per riempire inutilmente il tuo post di cazzate (Verificare i tag scritti da me con ispeziona, provare per credere! ). Comunque Ti ringrazio ancora "Salvatore del Copyright":emoji_joy::emoji_laughing::emoji_joy::emoji_kissing:
Infraziono per linguaggio inappropriato. Evitate di creare e/o alimentare flame.
Non sto per niente rosicando ma sono sorpreso dal tuo modo bambinesco di fare. A occhio e croce avrai un cervello sotto sviluppato che ha speso del tempo, inutilmente, per creare questo template. Sicuramente stavi rosicando del copyright di habbocreate che sempre io ho sostenuto in hotel che è stato preso spunto da esso. Di webbo e KiubeSTD Works non so di cosa ti stai riferendo, ma è solo una tua allucinazione per riempire inutilmente il tuo post di cazzate (Verificare i tag scritti da me con ispeziona, provare per credere! ). Comunque Ti ringrazio ancora "Salvatore del Copyright":emoji_joy::emoji_laughing::emoji_joy::emoji_kissing:
Caro mio, inutile che offendi, gente che ti ha solo voluto dare una lezione, e non è preso spunto perchè la header è pari pari, e se guardi le tabs di webbo, poco cambia, per cui anzichè star li a dire cervello e no, perchè si vede che rosichi, impara a saper distinguere, e a saper farti le cose di polso tuo, e al massimo sarai te retard, in quanto sei il primo che insulta, qui dentro.
Avverto per post inutile, ciò che hai scritto non credo c'entri qualcosa con la release.
 
:emoji_laughing::emoji_laughing:prendo i pop corn assistendo a questo scempio. Commentate le cose senza una logica. Una persona intelligente analizza e poi giudica, ma mi sembra di parlare con il muro. Non lasciate una brutta figura di me, ma di voi stessi dove la gelosia da spazio a menzogne. Se volete spiegazioni mi trovate su delux.