• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Template semplice e gratis

Surface

Utente Medio
Autore del topic
6 Novembre 2010
123
43
Miglior risposta
0
Cerco un templare dove pubblicare i miei software, deve essere semplice, chiaro, con poche pagine. Idee?
 
Mi viene un po' complicato pensare ad un template "con poche pagine"?
Di cosa stiamo parlando? Di un sito web, di un Forum o di un CMS? Ci servono maggiori informazioni :emoji_slight_smile:
 
Prova a dare una sgooglata con le key "free responsive HTML 5 CSS3 template", qualcosa trovi per forza ;)
 
Cerco un templare dove pubblicare i miei software, deve essere semplice, chiaro, con poche pagine. Idee?
Da quello,ripeto da quello che ho capito vorresti fare una sorta di forum con delle sezioni dove posti i tuoi programmi perchè un template con poche pagine mi sembra difficile,comunque prova ad usare la piattaforma mybb cerca come installarla su internet magari fà al caso tuo,se ti servissero temi per mybb trovi tutto nel sito ufficiale o nelle guide che troverai se ti servono invece bei temi e non ne trovi di tuo gusto puoi sempre mandarmi un pm o citarmi. ^^​