• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Template

Zhast

Utente Normale
Autore del topic
4 Gennaio 2012
73
0
Miglior risposta
0
Sto creando un sito web per un impresa di bomboniere. Potete crearmi un template (Joomla, html, css..) come piu' preferite?
 
Riferimento: Template

-.- io non penso fare un lavoro per poi metterlo su un sito e prenderti i diritti e i soldi !
 
Riferimento: Template

in giro ci sono un sacco di template gratis, scegli quello che vuoi e modificalo a tuo piacimento ^^
 
Riferimento: Template

E' una richiesta un pò troppo vaga.
Ti do un consiglio: prima di farti creare un template "a piacere", scegli come vuoi strutturare il sito.
Magari se sei alle prime armi ti conviene cercare un buon CMS funzionale per la gestione del sito (scegli quello che pensi possa essere più comodo per lo stesso) e poi al massimo se non trovi un template che ti piace, fai la richiesta ;)
 
Riferimento: Template

Basta prendere un template normale come base, e poi modifichi le parti in Html e quelle in CSS modificando ovviamente immagini, colori e quant'altro. Cerca anche qualche guida su Google, ne troverai tante ^^
 
Riferimento: Template

@Clodoveo non ho bisogno di guide, avevo solo bisogno di qualche base da poter modificare.