Tennis

Findix

Utente bannato
Autore del topic
1 Ottobre 2008
1.012
0
Miglior risposta
0
chi di voi gioca a tennis e qual'é stato il più bel punto?

copiato dal topic più bel goal scusa <.<

comunque

il mio più bel punto fu: smash dalla linea di battuta angolato lateralmente in linea col fuori destro
 
in breve

una schiacciata con la racchetta dalla linea di metà a partire dalla rete sulla linea primaria del fuori alla destra dell'avversario ^_^
 
Io ci gioco ogni tanto, non sono tanto pratico, che un mio amico ha un campetto da tennis e ogni tanto ci vado a giocare... Il mio più bel punto è stato dalla battuta che ho fatto a pallonetto e ha superato il mio amico, lui ha toccato la palla ma non è riuscito a metterla nella mia metà campo...
 
io gioco ha tennis da 2 anni ^^ avevo fatto una schiacciata magnifica velocissima dall'angolo del campo ;)
 
giocavo.. ho giocato veramente poco, ero bravo nelle volèe e nei servizi

a proposito di tennis, flavia pennetta ha vinto il torneo di l.a :emoji_alien:
 
Io ci gioco ogni tanto, non sono tanto pratico, che un mio amico ha un campetto da tennis e ogni tanto ci vado a giocare... Il mio più bel punto è stato dalla battuta che ho fatto a pallonetto e ha superato il mio amico, lui ha toccato la palla ma non è riuscito a metterla nella mia metà campo...

?.?

ma come hai fatto??
la battuta dovrebbe essere fatta nel campo di linea di battuta ed é impossibile fare pallonetti che superino l'avversario(ammesso che egli si sia messo dentro il piccolo quadrato...Cosa assai improbabile perché dovrebbe prende la pazza al rimbalzo a terra e sarebbe impossibile se tirata forte)

Non ci gioco ma lo seguo e tifo federer

Asd, Federer si é bravo ma per me il migliore é Roddick