Info ?????? - TERREMOTO 07.11.2019 - ??????

??????

Nuovo utente
Autore del topic
5 Novembre 2019
12
6
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
a L'Aquila: forte scossa avvertita anche in diversi quartieri di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. La scossa registrata poco dopo le 18.35 ha avuto una magnitudo di 4.4. Il dato è stato aggiornato dall'Ingv che ha individuato l'epicentro a 5 km a sud est di Balsorano, in provincia de
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ad una profondità di 14 chilometri. Altri comuni vicini all'epicentro sono Sora e Pescosolido. Alle 18.47 una seconda scossa, di entità più lieve pari a magnitudo 2.2, è avvenuta a 4 km da Pescosolido, in provincia di Frosinone.

Il sisma è stato avvertito chiaramente anche a Roma, ma soprattutto nel basso Lazio da Frosinone a Cassino e Sora. Sui social network molti riferiscono di aver sentito la scossa nella zona est ed anche nei quartieri centrali della Capitale. Molte chiamate ai vigili del fuoco. Non ci sono per il momento segnalazioni di danni.

Screenshot_5.jpg

FONTE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


***NEWS IN AGGIORNAMENTO***
1° AGGIORNAMENTO ORE 19:50
2° AGGIORNAMENTO ORE 20.08


Io sono a cassino. Ho fatto evacuare il mio Polo Universitario premendo l'allarme.
 

Allegati

  • Screenshot_1.jpg
    Screenshot_1.jpg
    67,5 KB · Visualizzazioni: 1
  • Screenshot_2.jpg
    Screenshot_2.jpg
    105,8 KB · Visualizzazioni: 1
  • Terremoto.1.jpg
    Terremoto.1.jpg
    112,5 KB · Visualizzazioni: 1
  • Terremoto.2.jpg
    Terremoto.2.jpg
    93 KB · Visualizzazioni: 1
  • Screenshot_5.jpg
    Screenshot_5.jpg
    167,6 KB · Visualizzazioni: 1
La Terra sta rispondendo con forza e violenza ai nostri maltrattamenti e purtroppo ormai stiamo pagando il conto per gli ultimi anni in cui il menefreghismo l'ha fatta da padrone!

Mi auguro di cuore che questo ennesimo evento sismico non abbia arrecato danni a cose o persone e che questa gente, tartassata ultimamente da questi eventi, possa finalmente avere un po' di pace!
 
La Terra sta rispondendo con forza e violenza ai nostri maltrattamenti e purtroppo ormai stiamo pagando il conto per gli ultimi anni in cui il menefreghismo l'ha fatta da padrone!

Mi auguro di cuore che questo ennesimo evento sismico non abbia arrecato danni a cose o persone e che questa gente, tartassata ultimamente da questi eventi, possa finalmente avere un po' di pace!
Non che tu abbia torto, per carità, ma i terremoti non c'entrano niente col maltrattamento della Terra, avvengono poichè nel corso dei millenni la Terra cambia, lentamente ma cambia.
Pensa che probabilmente tra un centinaio d'anni, la California sarà completamente sommersa.