danyretro

Nuovo utente
Autore del topic
4 Febbraio 2010
25
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Terux Hotel
Orari hotel
dalle 14.00 fino alle 22.30/23.00(tra poco 24/24 ore)
Versione hotel
v35/37 tra poco v42(beta)
Crediti di partenza
50000000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
si cerca staff ad utenza di 7 online (per aspettare ke vengano altri facciamo competizione dove si vince 2 dragoni a tua scelta e un fantastico badge(distintivo))
Difetti Hotel
pets i trax non partono e i furni neon anno una sola luce ma stiamo provvedendo a tutto :emoji_slight_smile:
Membri dello staff
(io)founder: danyele21
amministratore: jacko
amministratore: kingos
Ulteriori informazioni
ci vuole hamachi per chi non sa come fare lo spiego :emoji_slight_smile:
scaricate hamachi da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

se sotto vi dirà che puo danneggiare il pc non fateci caso io lo istallato è nn e successo nnt ... adesso in basso a sinistra di hamchi c'è il pulsante di accensione klikkateci poi klikkate in basso a destra sul triangolino poi klikkate unisciti a una rete compilate cosi :
nome rete: danieleHotel2
danieleHotel3
danieehotel4
(mettentene uno qualsiasi)
poi la password : 123
: 123
: 123
:emoji_slight_smile: spero di esservi stato utile per chi non sa usare hamachi .. commentate :emoji_slight_smile:

P.S. dimenticavo per i signorini doss ho istallato con successo anti-dos >:emoji_slight_smile:

Entrate ci si diverte (ogni 10 online badge a tuttiiiiiiiiii)
 
Rinomino.

Solo NOME HOTEL E RELEASE nel titolo del topic.
 
Link non funge se vuoi un caompetition menager bravo ed esperto aggiungimi su msn ecco il mio contatto:fra_di.felice@live.it
 
Bah, i crediti di partenza sono troppi a mio parere, inoltre bisogna avere hamachi, Ci farò un giretto ^^
 
Non Offrirsi Staffer La prossima Segnalo !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Originalmente inviato da Alberon:

Link non funge se vuoi un caompetition menager bravo ed esperto aggiungimi su msn ecco il mio contatto:fra_di.felice@live.it

scusate Doppio Post.
Non Offrirsi Syaffer Grazie
 
Ultima modifica: