[TERZA STAGIONE] La vendetta di Cix10 [Coincidenze? Io non credo][Episodio 1]

Quickregister

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2014
104
0
Miglior risposta
0
[ATTENZIONE- WARNING: Per tutti i fan della serie, ci dispiace, ma questa è l'ultima stagione]
[ATTENZIONE-WARNING: Un episodio può essere diviso in più parti]

Ciao a tutti, sono Admon Kadam, e oggi siamo nella terza stagione di questo programma.
Nella scorsa stagione abbiamo recuperato il sacro graal, ma oggi faremo una scoperta agghiacciante. Abbiamo preso in analisi una goccia di sangue trovata per terra e abbiamo scoperto che appartiene al signor @Ant0x
Il signor Ant0x è il capo della CIA, quindi facendo una semplice deduzione logica, scopriamo che il capo della CIA (dopo Obama) vuole distruggerla dall'interno. I piani alti vanno fermati.

Due giorni dopo..

Ci siamo recati a Langley e adesso andremo a intervistare questo signore:

Ant0x: Salve, dipartimento della Sicurezza nazionale.
Admon: Salve, dipartimento di ricerca Coincidenze? io non credo
An:Bene
Ad: Bene
An: Che cosa vuole?
Ad: Voglio sapere se lei vuole distruggere la CIA dall'interno
An: *mi rapisce, mi lega a una sedia e mi mette quel tovagliolo del czo in bcca non rsc pu a pallre*

Vuoi sapere come continua? Eh invece io ti lascio in suspence.
FAN DELLA SERIE:

PROPERTY OF CIA- TOP SECRET. FILE SEQUESTRED
WE ARE CIA, WE WILL KILL YOU FANS OF THIS SERIE.
(SIAMO DELLA CIA, VI UCCIDEREMO FAN DELLA SERIE)
 
@#Andresr Presto ci sarai. Inserirò tutti quelli che me l'hanno chiesto. E anche quelli che non me l'hanno chiesto :cattivo: @Plotone @Ant0x Ancora non ho idea di come trovare una buona sistemazione. @Cix10 questo episodio non era dedicato alla tua ricerca :emoji_smoking:
 
Ragazzi, ma io sono un co***ne, ho scritto il titolo: La vendetta di Cix10. E si parla di Ant0x. Va beeeene.
 
Parteciperai nella seconda parte del secondo episodio

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2