Test Cittas - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eucas

Nuovo utente
Autore del topic
28 Dicembre 2012
1
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Test Cittas
Orari hotel
24/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
900000 crediti 500 pixels
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Provini a 45
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
Scoprili su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
VPS
ANTI DOSS
STAFF COMPETENTE
RETI Hamachi
non ci sono
Vecchio Topic
Non c'è
 
Riferimento: Test Cittas - v63

Bel CMS privato, DCR un pò disordinati (Gli users hanno il catalogo Staff) e non caricano tutti i furni. Server abbastanza stabile anche se lagga un pò. Staff abbastanza competente.
Bel retro, anche se vi potevate impegnare un pò di più.
Voto: 7/10
 
Riferimento: Test Cittas - v63

è vero questo retro cambia ogni volta nome..... per creare sopratutto nuovi topic e intasare mezza sezione se vedete di topic chiusi c'è ne sono 100...

Comunque, come sempre non è un buon retro per vari bug.

Buona continuazione.
 
Riferimento: Test Cittas - v63

è vero questo retro cambia ogni volta nome..... per creare sopratutto nuovi topic e intasare mezza sezione se vedete di topic chiusi c'è ne sono 100...

Comunque, come sempre non è un buon retro per vari bug.

Buona continuazione.

Dimmi quali bug :emoji_slight_smile: , 1) NON siamo fire 2) Non abbiamo bug ne shell prova se vuoi -.-

lo staff è competente è ranka per merito NON esistono raccomandati, hai scritto quel posto solo per voler fare il figo ma

1) Siamo indossabili
2) Abbiamo buoni cms db e dcr :emoji_slight_smile:
La prossima volta se non sai le cose non commentare, perchè il nostro retro ha tutto :banana2:
 
Riferimento: Test Cittas - v63

Scommettiamo?

Ci sono attualmente 14 Fires Online.

C'è ne sono molti sai :bye:...

Non Voglio andare in flame , e non ho detto che lo staff è scadente quindi stai in silenzio, ho detto bug e non shell mr bannetor quindi evita di mettere in bocca ad altre persone

QUELLO CHE NON HANNO DETTO.

Con Questo Chiudo , e buona continuazione e levate i bug o molti se ne andranno.

Dimenticavo tu dici che è un retro che ha tutto? Ma Perfavore, 1) Manca utenza 2) Ci Sono bug 3) Uno Staff appena entrato mi ha bandito..


Evita ;).

Inoltre non sei neanche il proprietario del topic e quindi a parer mio non puoi neanche dare aggiornamenti "dire e fare" .

Quindi Ripeto "Evita"

Ma spiegami una cosa siete finanziati da citta hotel? Perchè tutti con questo nome i retro sai?

Almeno leva tutte le cose di cittas.

il Vps e altro lo pagate con i soldi che vi da citta scommetto perchè C'è facebook a voglia...

Mah i retro di oggi si rovinano da soli.

Aggiornamento 1) bug:
xoidnd.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: Test Cittas - v63

Scommettiamo?

Ci sono attualmente 14 Fires Online.

C'è ne sono molti sai :bye:...

Non Voglio andare in flame , e non ho detto che lo staff è scadente quindi stai in silenzio, ho detto bug e non shell mr bannetor quindi evita di mettere in bocca ad altre persone

QUELLO CHE NON HANNO DETTO.

Con Questo Chiudo , e buona continuazione e levate i bug o molti se ne andranno.

Dimenticavo tu dici che è un retro che ha tutto? Ma Perfavore, 1) Manca utenza 2) Ci Sono bug 3) Uno Staff appena entrato mi ha bandito..


Evita ;).

Inoltre non sei neanche il proprietario del topic e quindi a parer mio non puoi neanche dare aggiornamenti "dire e fare" .

Quindi Ripeto "Evita"

Ma spiegami una cosa siete finanziati da citta hotel? Perchè tutti con questo nome i retro sai?

Almeno leva tutte le cose di cittas.

il Vps e altro lo pagate con i soldi che vi da citta scommetto perchè C'è facebook a voglia...

Mah i retro di oggi si rovinano da soli.

Aggiornamento 1) bug:
xoidnd.png

Evita di andare in flame.
 
Riferimento: Test Cittas - v63

L'hotel non funge, @Eucas Hai 12h per darci spiegazioni.
 
Riferimento: Test Cittas - v63

L'utente non ha dato spiegazioni, chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.