• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Text2Img Revision: Criptare e Decriptare testo in immagine - Download Free + Password

XTheHacker2000X

Nuovo utente
Autore del topic
18 Marzo 2011
46
0
Miglior risposta
0
Text2Img Revision: Criptare e Decriptare testo in immagine - Download Free + Password + 2D

Avevo caricato un mesetto fà il mio programma "Text2Img" che però non era stato proprio gradito perché non garantiva una massima sicurezza, quindi ci ho lavorato per migliorarlo e sono arrivato a rilasciare Text2Img Revision

Text2Img Revision
Questo software serve per trasformare un testo in immagine e vice-versa, con questa nuova versione ho cercato di aumentare la sicurezza usando altri algoritmi.
Supporta ora le password e 3 canali.
NEW! : Ora genera immagini a 2 dimensioni

Download:
-Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(2 / 43 falsi positivi per offuscamento con .NET Reactor)

Screen:
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Accetto consigli e critiche nei commenti, accetto anche dei software di reverse per scoprire la password dei file criptati.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Text2Img Revision: Criptare e Decriptare testo in immagine - Download Free +

Molto bello , mi dici a cosa servono i canali ?
ed in quale iDe è stato creato il programma ?
@XTheHacker2000X
 
Riferimento: Text2Img Revision: Criptare e Decriptare testo in immagine - Download Free +

Molto bello , mi dici a cosa servono i canali ?
ed in quale iDe è stato creato il programma ?
@XTheHacker2000X
Un giorno che non avevo niente da fare ho pensato che i caratteri (Char) sono 255, e anche le tonalità di colore di pixel sono 255, quindi ho pensato che si può benissimo convertire testo in immagine ed anche viceversa, i 3 canali corrispondono ai rispettivi R,G,B (Red,Green,Blue:Rosso,Verde,Blu), ovviamente prima il testo viene criptato

è stato scritto in Visual Basic....
 
Ultima modifica:
Riferimento: Text2Img Revision: Criptare e Decriptare testo in immagine - Download Free +

Download :

-Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(il passaggio di adf.ly potrebbe ripetersi due volte)
1) Quando clicco il download , mi porta al reindirizzamento per scaricare ooVoo , consiglio di aggiustare link , @walter4991
2) In vB.net non puoi fare quasi niente.
3) Consiglio di riempire di colore i Button,Label , Sfondo , ecc..
@XTheHacker2000X
 
Riferimento: Text2Img Revision: Criptare e Decriptare testo in immagine - Download Free +

@XTheHacker2000X Hai 24h per inserire i link che portino direttamente alla scansione ed al download.
 
Riferimento: Text2Img Revision: Criptare e Decriptare testo in immagine - Download Free +

1) Quando clicco il download , mi porta al reindirizzamento per scaricare ooVoo , consiglio di aggiustare link , @walter4991
2) In vB.net non puoi fare quasi niente.
3) Consiglio di riempire di colore i Button,Label , Sfondo , ecc..
@XTheHacker2000X
1)Risolto, riprova ora.
2)Non è vero
3)Ci avevo pensato ma penso che lo lascerò così, mi piace così

@XTheHacker2000X Hai 24h per inserire i link che portino direttamente alla scansione ed al download.
Fatto :idiota:
 
Riferimento: Text2Img Revision: Criptare e Decriptare testo in immagine - Download Free +

Bel programmino , consiglio solo di migliorare la grafica ...Per il resto 8/10 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Text2Img Revision: Criptare e Decriptare testo in immagine - Download Free +

[/COLOR]Doppio post per:
AGGIORNAMENTO CON SUPPORTO A 2 DIMENSIONI
 
Riferimento: Text2Img Revision: Criptare e Decriptare testo in immagine - Download Free +

[/COLOR]Doppio post per:
AGGIORNAMENTO CON SUPPORTO A 2 DIMENSIONI
La prossima volta però basta che aggiorni il primo post, poi magari quando passa un po di
tempo fai un "up" del topic. ;)
 
Riferimento: Text2Img Revision: Criptare e Decriptare testo in immagine - Download Free +

Bel programmino , consiglio solo di migliorare la grafica ...Per il resto 8/10 :emoji_slight_smile:
Grazie mille :emoji_smiley: , ora to facendo controllare da un mio amico questo programma (lui si intende di sicurezza su software) è da 2 giorni che ci prova ma non c'è ancora riusito
 
Riferimento: Text2Img Revision: Criptare e Decriptare testo in immagine - Download Free +

UP!!!
Aggiornamento:
Con questo aggiornamento sono andato a rivedere il codice migliorando stabilità e velocità del programma,
Inoltre ora è possibile generare password random
 
Riferimento: Text2Img Revision: Criptare e Decriptare testo in immagine - Download Free +

UP: Aggiornamento di algoritmo più veloce e sicuro... irreversibile
 
Riferimento: Text2Img Revision: Criptare e Decriptare testo in immagine - Download Free +

UP: Aggiornamento con migliorie e bugfix!
 
Riferimento: Text2Img Revision: Criptare e Decriptare testo in immagine - Download Free +

Riguardato il codice, reso più veloce ma sopratutto più stabile