Ciao Sciax,
Mi potreste dare il link per scaricare una Texture carina ma non troppo dettagliata?
Se poi mi potreste anche dire come si mette mi fareste un favore.
Grazie in anticipo
@wfrancyw
Allora se vai su questo sito:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!poi clicchi su TEXTURE PACKS ne trovi parecchi, poi basta che clicchi il tuo texture che ti piace (attenzione ancora se e solo una relase) poi clicchi download
salvi il file in .rar (devi avere winrar) e lo salvi da qualche parte. poi vai su start --> esegui --> e ci scrivi %appdata% ti porterà in una cartella tu clicchi .minecraft --> texturepacks e li inserisci la tua texturepacks salvata in .rar
per problemi o se non hai capito non pensarci 2 volte a scrivermi.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.